Il topic NEROAZZURRO

zazzu":3ic74vw5 ha detto:
io non sto festeggiando in questa discussione....

avete mai letto nelle mie risposte frasi del tipo "forza milan" o "milan campione" ?!!? assolutamente no (se non ora :p )

cmq è vero, scusami gabry, tifosi come voi non possono prendere lezioni da altri....
5motorino.jpg

poi facevi meglio a non metterla, la "gloriosa" bacheca europea dell'inter, che la vittoria in una competizione dove non ci entra anche il 6° classificato in campionato risale a 42 anni fa....e la coppa campioni non era fatta nemmeno come adesso....

tu volevi lo scudetto, immagino, infatti hai esultato quando siete usciti dalla champions, vero!?!?!

perchè scusa, voi non la volevate fare la festa a pagamento a 26€ a cranio?!!?!?!

mi sembra di sparare sulla croce rossa....

e insisti!

va ben....

Re: Qui scrivono i <b><font color="#000000">Campioni</font><font color="#0000FF"> d' Italia</font>&a

ruspy":17d029a6 ha detto:
giangirm":17d029a6 ha detto:
ragazzi, per par condicio mi sembrava giusto modificare il titolo come sopra :D

Spero di aver fatto cosa gradita ;)

no gian mi spiace!

rimane il titolo di prima!

rimodifico io :fluffle)

perchè :eek13)

Re: Qui scrivono i <b><font color="#000000">Campioni</font><font color="#0000FF"> d' Italia</font>&a

GabryPontePowerMix":3qkytyho ha detto:
ruspy":3qkytyho ha detto:
giangirm":3qkytyho ha detto:

no gian mi spiace!

perchè :eek13)

dobbiamo essere uguali a loro?

ruspy":1igpvbim ha detto:
giangirm":1igpvbim ha detto:

no gian mi spiace!

fate come credete :D

per tutti, mi raccomando, non facciamo in modo che le discussioni diventino uno stadio nel senso peggiore del termine ;)

GabryPontePowerMix":2s09tlm3 ha detto:

Scusate per la nostra caduta di stile, striscione eccessivo e inopportuno. :hail)

Per il resto stop alle polemiche, la diatriba si chiude qui.

grazie giuanin :fluffle) :fluffle)

speriamo finisca davvero quì.

complimenti a voi per la vittoria in champions e a noi per lo scudetto..

ma sempre E SOLO ....FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

condivido perfettamente la scelta di Ruspy di non cambiare il titolo della discussione...
sinceramente spero che adesso le polemiche si siano chiuse...
:OK) :OK) :OK)

Da milanista sono delusissimo di questo striscione inopportuno e ingiusto.
Bravo Galliani a farlo togliere subito e adesso chi l'ha alzato deve prendersi le proprie responsabilità. E' una vittoria importante e non bisognava rovinarla con questi atteggiamenti che possono provocare reazioni pericolosissime. Catania non è servita :mecry2)
E' ora di finirla ne abbiamo viste di tutti i colori quest anno fda presidenti a giocatori a tifosi basta. La violenza si vede che è ben voluta :(

Ho saputo e visto oggi quello striscione, ieri sera ero a Milano e a parte i i cori sulla scia dei tifosi in piazza Duomo non l'avevo visto.

Mi associo a chi dice che andava evitato, e anche a chi si lamenta del fatto che si venga a rompere le scatole nella discussionedegli interisti.

Possiamo anche evitare di scaldare gli animi per niente. :OK)

bha, ne ho visti di peggiori di striscioni, anche da parte del milan...

non istigava alla violenza ne niente....

poi non mi sembra ke moratti abbia kiesto scusa per aver detto ronaldo di merda e aver fatto il gesto dell'ombrello e manco doveva farlo....

cioè, sono cose normalissime, anche belle, tra cugini.....

magari fossero solo questi i problemi del calcio!!!!!

cioè, quasi si fa + polemica x uno striscione ironico di quando la gente si accoltella negli stadi...

bronconaldo":a3r4s3xa ha detto:
GabryPontePowerMix":a3r4s3xa ha detto:
Beh...io vi ricordo così invece...
05.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mandiamo a casa quella incapace della melandri e mettiamoci Gattuso come ministro dello sport!!!

GabryPontePowerMix":zuuqayph ha detto:
grazie perchè anche oggi avete dimostrato la nostra superiorità ;)

:ciao)
ci piace fare beneficienza per i più disagiati...sempre... :asd) :asd) :asd) :asd)
CMQ se continuiamo nei 2 topic a prenderci non finimo +...facciamo così, niente prediche da voi, niente da noi...nemici come prima (sportivamente...), voi contenti che avete vinto quello che volevate e noi quello che volevamo (e che vogliono tutti...) e Milano capitale del caclio nazionale e continentale...STOP :fluffle) :fluffle) :fluffle)

GabryPontePowerMix":2rif90ct ha detto:
non riuscite nemmeno a godere per la coppa
senza metterci in mezzo..........

comincerei a riflettere su questo :nod)

grazie e ciao :ciao)
magari hai ragione, sai l'abitudine :rotolo)

GabryPontePowerMix":3jlwz5g5 ha detto:

Ma perchè voi con noi che avete fatto?

Vinciamo senza rubare..ecc......
Siete i primi che dovrebbero stare in silenzio e per quanto mi riguarda i giocatori del Milan hanno fatto bene... :OK)

GabryPontePowerMix":2jfshbpo ha detto:

Ma noi vi tiriamo in mezzo solo per rendervi partecipi della nostra gioia...come il cugino maggiore che tira in mezzo quello minore nelle sue feste ecc per fargli fare un po di esperienza, no...noi siamo amorevoli e vi vogliamo tanto bene... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Marco22":fmexh24g ha detto:
GabryPontePowerMix":fmexh24g ha detto:

Ma perchè voi con noi che avete fatto?

Vinciamo senza rubare..ecc......
Siete i primi che dovrebbero stare in silenzio e per quanto mi riguarda i giocatori del Milan hanno fatto bene... :OK)
Senza contare che lo scudetto mettilo ..............è una volgare battuta da bar(i giocatori cmq dovevano evitare e bravo galliani a farlo togliere) ma quel vinciamo senza rubare con le belle inquadrature di ibra vieira e moratti possono essere considerate vere e proprie offese.
Dare del ladro non è come dire quella cosa li mettila là in quel posto.
Naturalmente il milan poteva evitare.
Cmq marco22 hai ragione.