Il topic NEROAZZURRO

Stavolta l'udinese ci ha castigato... :sadomaso)

La mancanza di Julio Cesar si sente, ed in attacco il solo Eto'o, dato che Pandev non mi sono manco accorto che giocava, non in una delle sue giornate migliori. Continuo a non capire i dirigenti che dicono che la squadra "va gia bene cosi". No, perchè non è affatto vero, cosi non va bene per niente! In porta si spera che J Cesar torni quanto prima possibile, ma in attacco non ci siamo affatto. Se si considera la scarsa tenuta fisica di Milito, e Pandev che rispetto all'anno passate sembra un altro mi pare che il solo Eto'o non può bastare, echekazz!!! :swear)
 
c27photogallery3894grou.jpg
 
Sarà possibile che da un milanista vi fatte uppare il vostro topic???
Vista la partita di ieri...squadra spenta, senza gioco, nessuno corre, idee poche e non avete mai (nell'arco dei 90 min) tirato fuori gli attributi...siete tornati la vecchia inter prima di questo quinquennio vincente.
Come l'anno scorso feci i complimenti per la tripletta che avevate ampliamente meritato (anche con buon gioco), ora posso dire che non siete più la squadra "schiacciatutti".
 
Cervantes":2z3900d2 ha detto:
Sarà possibile che da un milanista vi fatte uppare il vostro topic???
E c'hai ragione caro cervantes, anzi credo che hai sbagliato dicendo il "vostro" topic, qui il plurale non si giustifica, e da solo non ha certo senso "discutere", non sono mica un blogger. Su sto forum gli interisti o non ci sono, o se ci sono si tengono alla larga da questo topic...

Cervantes":2z3900d2 ha detto:
Come l'anno scorso feci i complimenti per la tripletta che avevate ampliamente meritato (anche con buon gioco), ora posso dire che non siete più la squadra "schiacciatutti".
Apprezzo l'onestà di questa frase, impossibile da smentire o contraddire oltretutto.

Ti posso dire la mia:
alla qualificazione ci credevo poco, giusto un minimo perchè la palla e rotonda e non si può mai dire nulla con certezza; quel che mi aspettavo era una prova d'orgoglio, una vittoria diciamo 2-0 o 3-1, tanto per salvare la faccia e poter dire di averci provato.
Ieri non è successo nulla di tutto ciò. Le giocate non riuscivano e gente che certe cose le fa(ceva) ad occhi chiusi ieri era in tremenda difficoltà (Snejder, Maicon, Milito...)

Adesso rimane da capire cosa accadrà in campionato, ma anche li ci credo poco perchè la squadra mi sembra stanca, sia di testa che fisicamente.
L'essersi giocati in 4 giorni i 2 maggiori obiettivi di stagione, quelli che ti sembrava non dico poter vincere ad occhi chiusi ma quantomeno giocarsi sino alla fine (perchè dopo il pessimo inizio ci si era rimessi in corsa), ha pesato tantissimo. Nessuno di noi tifosi se lo aspettava, non io almeno. Ed è stata una doccia fredda.

Finito l'entusiasmo per il nuovo tecnico, ora c'è da cominciare ragionare razionalmente sul futuro di squadra ed allenatore. A fine stagione le idee saranno certo più chiare, ma bisogna partire da subito a ragionarci su. In particolare c'è da capire se Leo, oltre l'amore e l'empatia (cose comunque necessarie, basta ricordarsi Benitez), è capace di esprimere anche l'aspetto "tecnico/tattico"... e su questo qualche dubbio mi sta cominciando a venire se devo esser sincero (ad esempio non capisco perchè si ostini a far giocare T. Motta davanti alla difesa invece che mettere Cambiasso che è molto più rapido e capace di intercettare rispetto all'italo-brasiliano).
E poi c'è anche da ragionare su alcuni giocatori, perchè gli attuali hanno forse dato tutto e necessita uno svecchiamento.

Beh, il discorso è lungo e non sono certo io, ma la società, a doverlo fare. Quel che posso dire è che rimane l'amarezza e la sensazione che ci sia tanto da ricostruire. Nessuno dimentica la precedente stagione, ne si vuol peccar di gratitudine, ma ora c'è da rimboccarsi le maniche e pensare al futuro...
 
E con questa abbiamo dato l'addio definitivo allo scudetto... :dead)

Bene, cioè male, adesso si passa dai sogni di gloria alla lotta per il 3° e 4° posto, dato che la Lazio si avvicina.

Per il resto aspettiamo la fine e poi si dovrà ragionare con calma sul futuro :scratch)
 
step'85":2n2yd1ye ha detto:
Mi pare sia giunto il momento di cambiare il titulo a questa (pseudo) discussione...
Senti ma perche non vieni nel nostro topic e diventi milanista,meglio di stare qua solo come un cane no????? :elio) :asd) :asd)
 
ruspy":1yqchm1u ha detto:
titolo cambiato

......in merito alla immensa OBIETTIVITA'_SPORTIVITA',scritto volutamente in maiuscolo,

il mio amico Ruspy è sempre stato un GRANDE.

...Mi basta ricordare un Inter vs Roma 1-3 all'epoca Spalletti,

l'Inter andò in vantaggio su rigore e il mio amico mi chiamò,
per informarmi e ammettere che era un penalty inesistente.....che altro aggiungere...... :hail) :hail)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
punto td":3lp0qj1k ha detto:
step'85":3lp0qj1k ha detto:
Mi pare sia giunto il momento di cambiare il titulo a questa (pseudo) discussione...
Senti ma perche non vieni nel nostro topic e diventi milanista,meglio di stare qua solo come un cane no????? :elio) :asd) :asd)
Ma sai che un pensierino quasi-quasi... :lol2)

Che poi, non è che topic nerazzurro significa "riservato" agli interisti eh... il confronto è bello con tutti quando è rispettoso :OK)
 
step'85":2rohnz8a ha detto:
punto td":2rohnz8a ha detto:
step'85":2rohnz8a ha detto:
Mi pare sia giunto il momento di cambiare il titulo a questa (pseudo) discussione...
Senti ma perche non vieni nel nostro topic e diventi milanista,meglio di stare qua solo come un cane no????? :elio) :asd) :asd)
Ma sai che un pensierino quasi-quasi... :lol2)

Che poi, non è che topic nerazzurro significa "riservato" agli interisti eh... il confronto è bello con tutti quando è rispettoso :OK)
:asd) :asd) :asd) :OK)
 
punto td":3kqu15wd ha detto:
LoreBBB":3kqu15wd ha detto:
CST":3kqu15wd ha detto:
ehi puntotd lo immaginavo che non ci capivi molto di calcio :asd) :OK) :asd)
sagge parole! :sarcastic)
Dalle mie parti si dice: "gliu boe ice cornutu agl'asenu.....",tradotto: "il bue dice cornuto all'asino...." ;)

te sei quello cornuto però :sarcastic)
 
Top