Il topic NEROAZZURRO

vexator":14l329n2 ha detto:
L'inter ha vinto la coppa italia, lo scudetto, la champions.... QUEST'ANNO VINCIAMO DI NUOVO IL MONDIALE!!!!! :asd)
si come no... :asd)
peccato che i piu' forti stiano a casa...
complimenti a quel fesso di Lippi...
un po' come Maradona che lascia a casa Cambiasso, Milito e Zanetti... :lol2) :lol2) :eek13) :eek13) :eek13)
 
mancio83":19cu47k1 ha detto:
si come no... :asd)
peccato che i piu' forti stiano a casa...
complimenti a quel fesso di Lippi...
un po' come Maradona che lascia a casa Cambiasso, Milito e Zanetti... :lol2) :lol2) :eek13) :eek13) :eek13)
Abbiamo vinto il mondiale sia per la reazione dei giocatori dovuta a calciopoli (sputtanamento in tutto il mondo), sia perchè i difensori e portiere fecero qualcosa di pazzesco, tra questi materazzi e grosso.Questo invece sarà .... :dead)
Per Maradona: è una persona inutile,se la droga se lo fosse portato via anni fa avrebbe fatto sicuramente meno danni, di quelli che sta compiendo ora.
Per i cugini : siete i più forti, avete primeggiato ovunque....adesso non fatevi saccheggiare la squadra dal mou madrileno... :elio)
 
:26) :26) :26) Se è un sogno non svegliateci... :26) :26) :26)​

c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg


c27photogallery2730grou.jpg
 
Cugini !!!!!!!!
Lo Special One, vi ha fatto vincere, verissimo...ma Moratti gli deve far pagare i 16 milioni di euro, c'è scritto nel contratto.
Se Mou fosse stato cacciato, l'inter avrebbe pagato circa 10-12 milioni in più, viceversa, i "famosi" 16....
Moratti, (che mi stai sul cavolo :yep) ), non mollare di un centesimo!!!!! :evil:
 
Mai avrei pensato di parlare bene dell'inter, ma ieri sera è stata maestosa. Chapeau!! Ha fatto pelo e contropelo al werder.
Eto un alieno. :clap)
 
ma gli interisti vivono solo col triplete????? non sò alle prime difficoltà per altro comprensibili ed anche giustificate sembrano morti tutti............ :scratch)
 
M-jetnasona2":3fv7p7q3 ha detto:
ma gli interisti vivono solo col triplete????? non sò alle prime difficoltà per altro comprensibili ed anche giustificate sembrano morti tutti............ :scratch)
bhe, basta vedere il numero di pagine di questa discussione in confronto a quelle di milan, juve e roma...e la metà sono di sfottò milanisti :asd) :asd)

cmq bho, si vede che gli piace parlare solo quando vincono
 
zazzu":13wdv1xj ha detto:
bhe, basta vedere il numero di pagine di questa discussione in confronto a quelle di milan, juve e roma...e la metà sono di sfottò milanisti
E che ci vuoi fare, questo topic gode di una specialissima "extra-territorialità", ossia libertà di sfottere quanto pare.
Cosa che non vige negli altri topic da te citati dove appena si va un po oltre... apriti cielo...

zazzu":13wdv1xj ha detto:
cmq bho, si vede che gli piace parlare solo quando vincono
No caro, se vuoi che qualcuno ne parli io ci sono.
Di certo non si puossono racchiudere gli ultimi mesi in poche righe, per cui mi limito alla situazione attuale: ora come ora andare addosso al buon Rafa chiedendone la testa è quanto di più stupido si possa fare. Se si voleva cambiare rotta bisognava farlo prima, diciamo dopo il chievo, ormai bisogna aspettare il mondiale e la pausa. Al limite si potrebbe fare qualcosa nel mercato di gennaio, ma cmq operazioni secondarie se non c'è certezza sul futuro del tecnico.
 
Non vedo proprio che colpe potrebbe avere!!
Avrei voluto vedere l'anno scorso mourinho cosa avrebbe fatto senza julio cesar, maicon, milito, Samuel ecc
Cmq sia nelle altre discussioni si parla sempre se una partita va male, se la società fa cazzate, se un giocatore è un pollo ecc...
Qui silenzio eterno...ma contenti voi, contenti tutti, era solo una constatazione!
 
Purtroppo alcuni attacchi all'allenatore ci sono stati, anche nella tifoseria, e li reputo fuoriluogo.

Quanto al paragone con gli altri topic, e detto questo non ci torno più, a parte quello che ho detto prima, credo sia facile constatare come siano oggettivamente pochi gli interisti che vi scrivono. Non so se siamo in pochi in generale qui sul virtualclub, oppure ci sono ed evitano di commentare, ma tant'è, qui la discussione non è mai decollata, il paragone con il numero di pagine delle altre discussioni è impietoso, ed anch'io, dopo un po, mi son scocciato di un non-confronto ed ho lasciato perdere. Dove per "non-confronto" mi riferisco al fatto che, più che poter discutere con altri tifosi della mia stessa squadra, cosa accaduta di rado, mi son trovato molto più spesso a fronteggiare "attacchi", se mi passi il termine, più o meno gratuiti e più o meno carichi di risentimento e voglia di prendere per il culo. Chiaro che alla lunga ti scocci e lasci perdere.
Questa è la mia personale spiegazione sull'andamento di questo topic.
 
anch'io vincerei col real madrid imbottito di campioni. Anch'io perderei con un'inter raffazzonata e piena di infortuni. Purtroppo l'ovvietà non vale per molta gente, e vige sempre il brutto vizio (anche il più comodo) di scaricare tutto sull'allenatore quando va storto qualcosa.

in questo momento dei cugini (che con questo bailamme son tornati indietro a 5 anni fa, con nostra gioia "sfottistica") un presidente centrato tatticamente penserebbe a eventuali rinforzi a gennaio (anche solo prestiti per arginare la moria di infortunati). A dirla tutta (ed è un problema di molte società italiane) si dovrebbe puntare sui giovani preventivamente, ma oggi o prendi gente di grido o di star 3-4 anni senza vincere ma costruendo un gruppo nuovo compattato non se ne parla.
 
yugs":6kncco19 ha detto:
A dirla tutta (ed è un problema di molte società italiane) si dovrebbe puntare sui giovani preventivamente, ma oggi o prendi gente di grido o di star 3-4 anni senza vincere ma costruendo un gruppo nuovo compattato non se ne parla.
Esatto, quest'anno la società non ha fatto investimenti importanti preferendo puntare su alcuni giovani promettenti. Biabiany, Coutinho, alcuni primavera come Obi e Natalino per me promettenti lo sono. Purtroppo la proliferazione di infortuni muscolari ha costretto a caricare di responsabilità questi ragazzi, forse oltre i loro attuali limiti. Ritengo che la strategia seguita dalla società, in assenza di cosi tanti infortuni, non sarebbe stata poi cosi sbagliata: innestare pian piano dei giovani promettenti in una squadra rodata che aveva ben fatto l'anno prima.
Mi sento di criticare le scelte di mercato solo riguardo l'attacco: non puoi pensare di affrontare una stagione carica di impegni con solo 3, e ripeto 3, attaccanti! Basta un unfortunio, una squalifica, un giocatore fuori forma e ti ritrovi con un attacco sterile, dove solo il buon Eto'o ha fatto andare avanti la baracca. Era chiaro già ad inizio stagione che davanti non si era attrezzati a dovere...
Peccato, una figura simile dopo un anno di successi fa davvero male a tutti coloro che hanno a cuore questi colori :KO)
 
Top