:cesso)CST":1lvzq0ej ha detto:
Concordo, spero solo che "bozze" significhi che possano anche non essere cosi...punto td":1eyhzifw ha detto::cesso)CST":1eyhzifw ha detto:
Sono d'accordo con te,per esempio la maglia del milan dello scorso anno mi piaceva molto,quella della nuova stagione non mi conince piu di tanto..... :nono)step'85":1cs5kf8k ha detto:Concordo, spero solo che "bozze" significhi che possano anche non essere cosi...punto td":1cs5kf8k ha detto::cesso)CST":1cs5kf8k ha detto:
Io, in linea di massima, non apprezzo molto le strisce sottili, preferisco che ve ne siano di meno e più larghe, ma cosi non mi piace affatto... :KO)
Fra l'altro saremmo al secondo anno consecutivo di maglie discutibili, anche quella di quest'anno con quelle "scaglie" non era granchè, solo da lontano dava l'impressione dei due colori, ma in realtà vi erano molte sfumature sia di nero che di azzurro... Diciamo che si salvava per i "tituli" cuciti :asd)
Non e' che alla fine aveva ragione gattuso??? :scratch) :asd) :asd)step'85":2ns5uuy8 ha detto:Leo ritorna sulla cresta dell'onda: andrà via o rimarrà?
Pure Spalletti,Capello,Delio Rossi,Gasperini ecc ecc... :tired) :tired)LoreBBB":3fb04t3l ha detto:oggi è uscito pure zola come possibile allenatore... siete messi maluccio :muaha)
punto td":13okwf84 ha detto:Non e' che alla fine aveva ragione gattuso??? :scratch) :asd) :asd)step'85":13okwf84 ha detto:Leo ritorna sulla cresta dell'onda: andrà via o rimarrà?
Mi sa che non hai afferrato quello che volevo dire.... :scratch)CST":1mabq1qc ha detto:punto td":1mabq1qc ha detto:Non e' che alla fine aveva ragione gattuso??? :scratch) :asd) :asd)step'85":1mabq1qc ha detto:Leo ritorna sulla cresta dell'onda: andrà via o rimarrà?
A gattuso gli è rimasto solo l'arte della cucina :appa)
Quoto, penso anch'io che ci dovremo adattare ad (un'altra) stagione di transizione: probabilmente non faranno grandi acquisti, forse se davvero arriva gasperini allora potrebbero prendere Criscito, ma temo che sia finita li... Se invece uno tra Rossi e Sanchez dovesse davvero arrivare... mah :scratch)CST":2ci7vttr ha detto:mi sa tanto che la prossima stagione sara transitoria.........secondo me l'inter ha trovato un accordo con qualche allenatore BIG ma solo per la stagione 2012/13 quindi stanno trovando un allenatore transitorio che non deve avere pretese per il mercato visto che la squadra andrà rifatta fra 2 stagioni. Leonardo era quello ideale per far fronte a questa scelta societaria. Adesso il miser giusto diventa Gasperini
Gia',era l'unico rimasto :lol:LoreBBB":2sxifrxi ha detto:alla buon ora carlè :bravo) :muaha)