Il topic NEROAZZURRO

punto td":1eyhzifw ha detto:
CST":1eyhzifw ha detto:
:cesso)
Concordo, spero solo che "bozze" significhi che possano anche non essere cosi...

Io, in linea di massima, non apprezzo molto le strisce sottili, preferisco che ve ne siano di meno e più larghe, ma cosi non mi piace affatto... :KO)

Fra l'altro saremmo al secondo anno consecutivo di maglie discutibili, anche quella di quest'anno con quelle "scaglie" non era granchè, solo da lontano dava l'impressione dei due colori, ma in realtà vi erano molte sfumature sia di nero che di azzurro... Diciamo che si salvava per i "tituli" cuciti :asd)
 
step'85":1cs5kf8k ha detto:
punto td":1cs5kf8k ha detto:
CST":1cs5kf8k ha detto:
:cesso)
Concordo, spero solo che "bozze" significhi che possano anche non essere cosi...

Io, in linea di massima, non apprezzo molto le strisce sottili, preferisco che ve ne siano di meno e più larghe, ma cosi non mi piace affatto... :KO)

Fra l'altro saremmo al secondo anno consecutivo di maglie discutibili, anche quella di quest'anno con quelle "scaglie" non era granchè, solo da lontano dava l'impressione dei due colori, ma in realtà vi erano molte sfumature sia di nero che di azzurro... Diciamo che si salvava per i "tituli" cuciti :asd)
Sono d'accordo con te,per esempio la maglia del milan dello scorso anno mi piaceva molto,quella della nuova stagione non mi conince piu di tanto..... :nono)
 
sono maglie disegnate da semplici utenti della rete quindi niente di ufficiale .....................spero..........................
 
Leo ritorna sulla cresta dell'onda: andrà via o rimarrà? Mah, io ormai da un pezzo sostengo che meriti la possibilità di giocarsi un'intera stagione dall'inizio, ma chiaramente se ha altre idee per la testa (padronissimo) che si decida alla svelta!!

Personalmente odio la prima fase del marcato, dove si parla di tutto e di tutti ma non accade assolutamente nulla, intanto passa il tempo, magari le rivali si rinforzano, e qui siamo ancora a cercare di capire quale sarà il nostro prossimo allenatore :KO)
Non ci siamo proprio!!!
 
Mi sa che non hai afferrato quello che volevo dire....


ti riferivi alle parole di gattuso nei confronti di leo..........
 
mi sa tanto che la prossima stagione sara transitoria.........secondo me l'inter ha trovato un accordo con qualche allenatore BIG ma solo per la stagione 2012/13 quindi stanno trovando un allenatore transitorio che non deve avere pretese per il mercato visto che la squadra andrà rifatta fra 2 stagioni. Leonardo era quello ideale per far fronte a questa scelta societaria. Adesso il miser giusto diventa Gasperini
 
Cugggggini...ma con un presidente che parla di tanto amore, e poi esce con la voglia di Peppino Guardiola, i papabili scappano!!! :quote)
 
CST":2ci7vttr ha detto:
mi sa tanto che la prossima stagione sara transitoria.........secondo me l'inter ha trovato un accordo con qualche allenatore BIG ma solo per la stagione 2012/13 quindi stanno trovando un allenatore transitorio che non deve avere pretese per il mercato visto che la squadra andrà rifatta fra 2 stagioni. Leonardo era quello ideale per far fronte a questa scelta societaria. Adesso il miser giusto diventa Gasperini
Quoto, penso anch'io che ci dovremo adattare ad (un'altra) stagione di transizione: probabilmente non faranno grandi acquisti, forse se davvero arriva gasperini allora potrebbero prendere Criscito, ma temo che sia finita li... Se invece uno tra Rossi e Sanchez dovesse davvero arrivare... mah :scratch)
 
Top