Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

Re: E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

moonlight.kiss":2iob7qc5 ha detto:
Officina Torelli":2iob7qc5 ha detto:
Oggi, alle 17.30 ora locale, la piccolina Alfa di Moonlight ha emesso il suo primo vagito....
Onestamente non sembrava la voce di una bimba appena nata, aveva una voce grossa, grossa, grossa che sembrava di ascoltare una machina di cilindrata maggiore :elio) :elio) :elio)
Non disdegnava di cantare agli alti regimi emettendo un suono niente male :yep) :yep) :yep)
Aggiornamenti nelle prossime ore :OK)

P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)



Finalmente!!! è stato un parto lungo e travagliato ma c'è l'abbiamo fatta...

dottore dica, di quanti cavalli ehm chili è nata??? :sarcastic)


si prevedeva di raggiungere l'ambito traguardo dei 105 cv...credo che ora ne abbia all'inicirca 104,9 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Possiamo dire di aver compiuto un autentico miracolo....
P.S. @ me:
ma come caxxo è che non riesco mai a scrivere niente di serio :bonk)
 
angelo81":gdlywvmt ha detto:
Xp2200":gdlywvmt ha detto:
angelo81":gdlywvmt ha detto:
io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosi a 7300 saluti le bielle a 7500 le punterie idrauliche ed e meglio che non vado avanti :D :jolly)

A quanto una bella rullatina ? :)

ma si era capito che skerzavo? :asd) :asd) :asd)


No angiolè, che scherzare......vedrai la faccia di ciccio quando gli sfondo la testata con il motore a 1200000000 rpm :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Officina Torelli":1trlt59o ha detto:
angelo81":1trlt59o ha detto:
Xp2200":1trlt59o ha detto:
angelo81":1trlt59o ha detto:
io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosi a 7300 saluti le bielle a 7500 le punterie idrauliche ed e meglio che non vado avanti :D :jolly)

A quanto una bella rullatina ? :)

ma si era capito che skerzavo? :asd) :asd) :asd)


No angiolè, che scherzare......vedrai la faccia di ciccio quando gli sfondo la testata con il motore a 1200000000 rpm :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi raccomando filma il tutto perchè la scena dei pistoni volanti non me la voglio perdere :rotolo) :rotolo)
 
Re: E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Officina Torelli":2rzkh5ij ha detto:
moonlight.kiss":2rzkh5ij ha detto:
Officina Torelli":2rzkh5ij ha detto:
Oggi, alle 17.30 ora locale, la piccolina Alfa di Moonlight ha emesso il suo primo vagito....
Onestamente non sembrava la voce di una bimba appena nata, aveva una voce grossa, grossa, grossa che sembrava di ascoltare una machina di cilindrata maggiore :elio) :elio) :elio)
Non disdegnava di cantare agli alti regimi emettendo un suono niente male :yep) :yep) :yep)
Aggiornamenti nelle prossime ore :OK)

P.S.
Ciccio vai a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)



Finalmente!!! è stato un parto lungo e travagliato ma c'è l'abbiamo fatta...

dottore dica, di quanti cavalli ehm chili è nata??? :sarcastic)


si prevedeva di raggiungere l'ambito traguardo dei 105 cv...credo che ora ne abbia all'inicirca 104,9 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Possiamo dire di aver compiuto un autentico miracolo....
P.S. @ me:
ma come caxxo è che non riesco mai a scrivere niente di serio
:bonk)


Minchia se stai male... :nono02)
 
angelo81":353n1jdh ha detto:
Officina Torelli":353n1jdh ha detto:
angelo81":353n1jdh ha detto:
Xp2200":353n1jdh ha detto:
angelo81":353n1jdh ha detto:
io invece proverei a vedere se sfiora gli 8000 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cosi a 7300 saluti le bielle a 7500 le punterie idrauliche ed e meglio che non vado avanti :D :jolly)

A quanto una bella rullatina ? :)

ma si era capito che skerzavo? :asd) :asd) :asd)


No angiolè, che scherzare......vedrai la faccia di ciccio quando gli sfondo la testata con il motore a 1200000000 rpm :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi raccomando filma il tutto perchè la scena dei pistoni volanti non me la voglio perdere :rotolo) :rotolo)



certo che siamo proprio dei bastardi................ :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":22vjqw9k ha detto:
angelo81":22vjqw9k ha detto:
magari... :mecry2)


addirittura!!! e che impegni e/o problemi hai di così importante da non permetterti di uscire... :confusbig)



sai, lui, essendo socio onorario del wwf, della lega ambiente, di green peace e di tante altre associazioni di protezione animali e natura, ha tantissimi impegni...... :p
 
Officina Torelli":3rnm30p8 ha detto:
moonlight.kiss":3rnm30p8 ha detto:
angelo81":3rnm30p8 ha detto:
magari... :mecry2)


addirittura!!! e che impegni e/o problemi hai di così importante da non permetterti di uscire... :confusbig)



sai, lui, essendo socio onorario del wwf, della lega ambiente, di green peace e di tante altre associazioni di protezione animali e natura, ha tantissimi impegni...... :p





Salvatò tu invece, anzichè cazzeggiare sul virtual sgobba sulla macchina sai!!!

Come procedono i lavori??? stamattina hai fatto quello che dovevi???
 
Officina Torelli":48ld92va ha detto:
teknomotion":48ld92va ha detto:
Infatti io sono arrivato a 7.250,ma 2 volte,e solo su rullata..inoltre,il 105cv ha il limitatore a 6.500... :asd)
si vabbè, ma non è che sia cosi difficile dire alla centralina: taglia qualche centinaio di giri più su! E' un pò schizzinosa quell'ecu, però se la si prende con le maniere dolci, è davvero una brava bambina :sarcastic)

Vero,ma è sempre meglio non esagerare..700 rpm in + vuol dire :ciao) alle bielle.. :sarcastic)
 
angelo81":2ib905u3 ha detto:
ma si era capito che skerzavo? :asd) :asd) :asd)

Io scherzavo invece fino a un certo punto, sui Twin è noto che il primo componente che salta quando si sale di gira sia la biella.
 
vexator":mv77o3us ha detto:
salva, ma quando la consegni? ci volevo fare un giretto :asd) (anche come passeggero)




la consegna è prevista per domani mattina :OK)
c'è cmq da fare almeno un migliaio di km di rodaggio, prima di poterle tirare un pò il collo...
Anzi fa una cosa: domani mattina vieni a passare domani mattina cosi facciamo un confonto diretto sul quarto di miglio:
Moonlight VS Vexator :26)
 
Top