Officina Torelli":36ty75x4 ha detto:vexator":36ty75x4 ha detto:Salvatore, Ciccio,
che olio avete messo? spero non il selenia?
Ho appena scoperto il Royal Purple :elio) al prossimo cambio olio metto proprio questo :nod)
Selenia 20k.....va più che bene :OK)
DevilBoss86":rnmtvwmh ha detto:we ma la car come va???
abbiamo dati, cavalleria, ecc...
Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)Officina Torelli":1zrby0kn ha detto:Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
angelo81":2y1w89ud ha detto:no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)
Irvine156":2altxa9i ha detto:Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)Officina Torelli":2altxa9i ha detto:Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
Officina Torelli":47vuj85z ha detto:Irvine156":47vuj85z ha detto:Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)Officina Torelli":47vuj85z ha detto:Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
certamente...so che esistono olii migliori, però il 20K sui Ts secondo noi va benissimo...
io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)Xp2200":2nu0n9jk ha detto:angelo81":2nu0n9jk ha detto:no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)
Occhio che pero il 300V si degrada piu velocemente
angelo81":3h0m9g1q ha detto:io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)Xp2200":3h0m9g1q ha detto:angelo81":3h0m9g1q ha detto:no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)
vexator":3hmavau7 ha detto:angelo81":3hmavau7 ha detto:io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)Xp2200":3hmavau7 ha detto:angelo81":3hmavau7 ha detto:no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)
ellapupazza! io 8mila km li faccio in 3-4 mesi!
15mila per il diesel sono ok
abbiamo quello d.o.p. :elio)DevilBoss86":3r3rgikg ha detto:mi sa mi sa che mo qui si scatena una battaglia dell'olio :sarcastic)
Oh toretto's ma visto che in puglia va per nominata nn potevate mettere 4,4 kg di olio extravergine di oliva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
angelo81":39wwp7r0 ha detto:e poi non tutti i diesel sono uguali :culo)
angelo81":na0mwkfx ha detto:io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)
DevilBoss86":13g61973 ha detto:a proposito, visto che siamo in tema, del valvoline che ne dite?
Io onestamente mi sto trovando bene e nn ne consuma manco na goccia!
DevilBoss86":33xbhxk3 ha detto:Dal mio canto posso dirmi che è ottimo e costa poco, lo uso in gradazione 10W-40
Oh ritornando in tema.....ma sti dati....arrivano??? :sarcastic)
Salva...ma montando le cammes, la centralina a quanto ho capito bisogna farla x forza...
Facendo la centralina quanti cv si tiran fuori?
Ma si va incontro a pericoli mappando un T.S.???