Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

Officina Torelli":1zrby0kn ha detto:
Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)
 
angelo81":2y1w89ud ha detto:
no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)

Occhio che pero il 300V si degrada piu velocemente
 
Irvine156":2altxa9i ha detto:
Officina Torelli":2altxa9i ha detto:
Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)



certamente...so che esistono olii migliori, però il 20K sui Ts secondo noi va benissimo...
 
Officina Torelli":47vuj85z ha detto:
Irvine156":47vuj85z ha detto:
Officina Torelli":47vuj85z ha detto:
Scusate amici miei cari ed amorosi, ma cosa è tutta questa avversione per il selenia 20 Kakka :sarcastic) :sarcastic) ???
Semplicemente perche ne esistono di migliori. Poi non so come si comporta un T.S. con un altro olio! :ka)



certamente...so che esistono olii migliori, però il 20K sui Ts secondo noi va benissimo...

Salva, quando mettevo il Selenia e aprivo il tappo dell'olio le camme erano sempre asciutte, col Castrol invece, anche a distanza di giorni, sono sempre ricoperte da un bel film di olio... quindi...
 
angelo81":3h0m9g1q ha detto:
Xp2200":3h0m9g1q ha detto:
angelo81":3h0m9g1q ha detto:
no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)

Occhio che pero il 300V si degrada piu velocemente
io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)

ellapupazza! io 8mila km li faccio in 3-4 mesi!
15mila per il diesel sono ok
 
vexator":3hmavau7 ha detto:
angelo81":3hmavau7 ha detto:
Xp2200":3hmavau7 ha detto:
angelo81":3hmavau7 ha detto:
no in quel documento non veniva testato il 300v che è il migliore della gamma molto piu' performante di tutti gli altri oli della motul :OK)

Occhio che pero il 300V si degrada piu velocemente
io il cambio lo faccio sempre a 8000 max 10k km :OK)

ellapupazza! io 8mila km li faccio in 3-4 mesi!
15mila per il diesel sono ok

la trotto bene la mia pupetta :asd) e poi non tutti i diesel sono uguali :culo)
 
mi sa mi sa che mo qui si scatena una battaglia dell'olio :sarcastic)

Oh toretto's ma visto che in puglia va per nominata nn potevate mettere 4,4 kg di olio extravergine di oliva :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
angelo81":39wwp7r0 ha detto:
e poi non tutti i diesel sono uguali :culo)

infatti :asd)

Camion_sulla_KKH.jpg


furgone.gif


trattore.jpg


foto_azienda.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":13g61973 ha detto:
a proposito, visto che siamo in tema, del valvoline che ne dite?

Io onestamente mi sto trovando bene e nn ne consuma manco na goccia!

Il valvoline va molto bene da quanto dicono!!!
io ho uno zio che commercia oli per autoveicoli di molte marche...
Potremmo organizzare un comunitario
cosi magari mi fccio anche socio..... :OK)
 
Dal mio canto posso dirmi che è ottimo e costa poco, lo uso in gradazione 10W-40 ;)

Oh ritornando in tema.....ma sti dati....arrivano??? :sarcastic)

Salva...ma montando le cammes, la centralina a quanto ho capito bisogna farla x forza...

Facendo la centralina quanti cv si tiran fuori?
Ma si va incontro a pericoli mappando un T.S.???
 
DevilBoss86":33xbhxk3 ha detto:
Dal mio canto posso dirmi che è ottimo e costa poco, lo uso in gradazione 10W-40 ;)

Oh ritornando in tema.....ma sti dati....arrivano??? :sarcastic)

Salva...ma montando le cammes, la centralina a quanto ho capito bisogna farla x forza...

Facendo la centralina quanti cv si tiran fuori?
Ma si va incontro a pericoli mappando un T.S.???


Mappa? Si, se vuoi sfruttare al meglio le camme...
Cavalli? Con camme, centralina, filtro aria e scarico completo credo che si andrà intorno ai 15cv di incremento....
Pericoli? Tutto dipende da quanto buna è la rimappatura...


I dati arriveranno a breve....nel frattempo oggi abbiamo riconsegnato a Ciccio la macchinina e lui ha detto: " ora apre "....chissà cosa voleva dire :elio)
 
Top