Il risveglio del dormiente...Ovvero: elaborazione 1.6 ts 105cv

Niente rimappa,xchè doveva fare altro e poi ha avuto dei problemi,non ci sono riscontri,l'auto andava uguale..
 
Allora..all'alba dei lavori chiodati(che non mi sembrano come montare 1 filtro...) io avevo pensato di farlo..ma la persona che si è occupata del cablaggio/cassoneti ecc. ecc. me l'ha sconsigliata,xchè era una cosa fattibile solo su una preparazione tipo le GTA cup..e non mi sembrava il caso,la ripresa che ho adesso non la volevo perdere..il corpo farfallato è stato solo pulito(era nero....)
 
teknomotion":1kxtfv9m ha detto:
Niente rimappa,xchè doveva fare altro e poi ha avuto dei problemi,non ci sono riscontri,l'auto andava uguale..

Esatto, avevo riscontrato solo una difficolta a salire di giri ad alti regimi (diciamo che da 6500 a 7000 era piu lenta), ora pero credo di rimettere quella del 1.6
 
Officina Torelli":2pmsj5tu ha detto:
@Xp2200 ed @ teknomotion:
ma voi a livello di finitura e dimensione dei condotti di scarico ed aspirazione come siete messi?
rapporto di comressione?

Il rapporto di compressione l'hanno misurato in officina,al tagliando dei 100.000,era tutto ok,ma non ricordo quant'è..x quanto riguarda i condotti,sono stati puliti,scarico modificato+geometria variabile in aspirazione..
 
teknomotion":283ec2k7 ha detto:
Officina Torelli":283ec2k7 ha detto:
@Xp2200 ed @ teknomotion:
ma voi a livello di finitura e dimensione dei condotti di scarico ed aspirazione come siete messi?
rapporto di comressione?

Il rapporto di compressione l'hanno misurato in officina,al tagliando dei 100.000,era tutto ok,ma non ricordo quant'è..x quanto riguarda i condotti,sono stati puliti,scarico modificato+geometria variabile in aspirazione..

il caffè lo fa ora?
 
teknomotion":409nijul ha detto:
Officina Torelli":409nijul ha detto:
@Xp2200 ed @ teknomotion:
ma voi a livello di finitura e dimensione dei condotti di scarico ed aspirazione come siete messi?
rapporto di comressione?

Il rapporto di compressione l'hanno misurato in officina,al tagliando dei 100.000,era tutto ok,ma non ricordo quant'è..x quanto riguarda i condotti,sono stati puliti,scarico modificato+geometria variabile in aspirazione..


Se te lo hanno lasciato oiginale( quindi nessuna fresatura ne del piano testa ne del monoblocco) e se non ti hanno montato pistoni diversi, direi che sei intorno ai 10,3:1
Noi sulla macchina di moonlight siamo intorno ad 11:1
I condotti sono stati raccordati, modificati nella finitura e nelle dimensioni sia a livello di scarico che di aspirazione in quanto gli originali fanno davvero :mecry2) : bave di fusione un pò ovunque, scalini in prossimità delle sedi valvole che non sto a raccontarvi, strozzature varie lungo tutto il percorso del condotto di aspirazione ecc ecc ecc
 
Vero anche questo..ma sono stato troppo tempo senza auto,lavorare altro diventava 1 problema,e poi ti garantisco che l'auto va benino..(invidia nafta permettendo :D ) e quindi x ora va bene così.. :asd)
 
teknomotion":16a5x3ft ha detto:
Vero anche questo..ma sono stato troppo tempo senza auto,lavorare altro diventava 1 problema,e poi ti garantisco che l'auto va benino..(invidia nafta permettendo :D ) e quindi x ora va bene così.. :asd)



Sti naftari che non capiscono niente...sempre tra i piedi te li ritrovi :lol: :lol: :lol:


Ops, dimenticavo che anche io ho un auto a gasolio :p
 
Top