vexator":2wgcak4l ha detto:ho sentito dire che è in progetto un motore a gasolio per la lambo hmamma) hmamma) hmamma)
grazie audi per quello che fai per noi
(non sto scherzando)
Lamborghini=Audi=Crucchi= :KO)
Chiaro Giovà :shrug03)
vexator":2wgcak4l ha detto:ho sentito dire che è in progetto un motore a gasolio per la lambo hmamma) hmamma) hmamma)
grazie audi per quello che fai per noi
(non sto scherzando)
Officina Torelli":30b6p1cx ha detto:Se te lo hanno lasciato oiginale( quindi nessuna fresatura ne del piano testa ne del monoblocco) e se non ti hanno montato pistoni diversi, direi che sei intorno ai 10,3:1
Noi sulla macchina di moonlight siamo intorno ad 11:1
I condotti sono stati raccordati, modificati nella finitura e nelle dimensioni sia a livello di scarico che di aspirazione in quanto gli originali fanno davvero :mecry2) : bave di fusione un pò ovunque, scalini in prossimità delle sedi valvole che non sto a raccontarvi, strozzature varie lungo tutto il percorso del condotto di aspirazione ecc ecc ecc
vexator":2x6tl05v ha detto:nulla?
il dormiente dopo un breve risveglio è tornato a dormire... :asd)
PS: ciccio, metti il gasolio vedi come corre di + :asd)
Officina Torelli":3tjxurjs ha detto:I condotti sono stati raccordati, modificati nella finitura e nelle dimensioni sia a livello di scarico che di aspirazione in quanto gli originali fanno davvero :mecry2) : bave di fusione un pò ovunque, scalini in prossimità delle sedi valvole che non sto a raccontarvi, strozzature varie lungo tutto il percorso del condotto di aspirazione ecc ecc ecc
nitrous":7pkm9opr ha detto:Pensi che sia un difetto solo di quel motore o di tutti i twin spark in genere?
Potrebbe essere questa la causa dei consumi elevati..
Mi incuriosicono molto i lavoretti ai nostri motori soprattutto sul 120 che e' ancora piu' manipolabile!
Vorrei saperne di piu' sul variatore di fase, cosa fa di preciso e se e' possibile migliorare qualcosa agendo li'
Officina Torelli":2he5b0b6 ha detto:vexator":2he5b0b6 ha detto:nulla?
il dormiente dopo un breve risveglio è tornato a dormire... :asd)
PS: ciccio, metti il gasolio vedi come corre di + :asd)
Uomo "gasato" e di poca fede che non sei altro :asd) ...
Il dormiente è qui con me, è abbastanza sveglio, anche se un pò assonnato ancora....
Il tempo di colegare il pc alla presa obd e poi vedrai che risveglio :sarcastic)
vexator":2cihq4v7 ha detto:Salvatore, Ciccio,
che olio avete messo? spero non il selenia?
Ho appena scoperto il Royal Purple :elio) al prossimo cambio olio metto proprio questo :nod)
vexator":1lmgncpw ha detto:Salvatore, Ciccio,
Ho appena scoperto il Royal Purple :elio) al prossimo cambio olio metto proprio questo :nod)
Officina Torelli":1vyv8jx2 ha detto:vexator":1vyv8jx2 ha detto:Salvatore, Ciccio,
Selenia 20k.....va più che bene :OK)
angelo81":twirfmtm ha detto:Officina Torelli":twirfmtm ha detto:vexator":twirfmtm ha detto:Salvatore, Ciccio,
Selenia 20k.....va più che bene :OK)
ma dai ti prego :sic) :nono02) :vomito)
almeno ora che ha un motorino piu' spinto trattalo a dovere...