marcoboss147":l3osldv9 ha detto:Spero di far parte dei vostri molto presto :asd) :asd)
:?: :?: :?: :?: :?:Deepboy":32y3mnxn ha detto:Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1906 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.
Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.
Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!
Contatti: maremmaputtanaquantosonoallupato@cihoun ... teidea.org(asm)
M.
Zeros non fare cazzate.... è la volta buona che vi lasciate... :asd) :asd) :asd)Zeros":5uxs3j23 ha detto:a sto punto faccio registrare anke la mia ragazza!
Sonny Crockett":2myx5lr0 ha detto:Zeros non fare cazzate.... è la volta buona che vi lasciate... :asd) :asd) :asd)Zeros":2myx5lr0 ha detto:a sto punto faccio registrare anke la mia ragazza!
Sonny Crockett":movwnzoa ha detto:Zeros non fare cazzate.... è la volta buona che vi lasciate... :asd) :asd) :asd)Zeros":movwnzoa ha detto:a sto punto faccio registrare anke la mia ragazza!