Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

appena gli rimettono internet la faccio registrare li8lli :OK)
 
Abitanti del regno dell'amore

1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9)DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
 
Deepboy":32y3mnxn ha detto:
Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1906 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.

Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.

Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!

Contatti: maremmaputtanaquantosonoallupato@cihoun ... teidea.org(asm)

M.
:?: :?: :?: :?: :?:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9)DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
11) damicochris

Eccomi :asd)
 
Mi aggiungo anch'io:

1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9) DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
11) damicochris
12) Gokubest
 
Sonny Crockett":2myx5lr0 ha detto:
Zeros":2myx5lr0 ha detto:
a sto punto faccio registrare anke la mia ragazza!
Zeros non fare cazzate.... è la volta buona che vi lasciate... :asd) :asd) :asd)

Quoto, anche io ho fatto registrare la mia ed è finita male...lascia perdere che è meglio... :wall)

M.
 
Sonny Crockett":movwnzoa ha detto:
Zeros":movwnzoa ha detto:
a sto punto faccio registrare anke la mia ragazza!
Zeros non fare cazzate.... è la volta buona che vi lasciate... :asd) :asd) :asd)

oh cacchio hai ragione... se soltanto non ci fosse la gente ke riuppa i 3d vekki starei tranquillo.. ma purtroppo nn è cosi :asd)
 
Top