Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

Lilly80

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
3,929
0
36
43
Reggio Calabria
lillyp80.spaces.live.com
Visto la presenza di questo forum di numerose coppie(me e il mio amore compresi),mi è sembrato giusto che ci fosse uno spazio dedicato anche all'amore....che ne dite...???? :asd)
Ah...non è solo x le coppie,ma anche x chi è innamorato in generale...
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma che bello finalmente un regno dell'ammmmmooooorrrrreeee...
che goduria....
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ma dove sono tutti gli innamorati...
tutti che dicono l'amore di qua...
l'amore di la e poi non vengono nel regno dell'ammmmmooooooooorrrreeeeeee....
:mecry) :mecry) :mecry)
 
Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1986 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.

Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.

Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!

Contatti: maremmaputtanaquantosonoallupato@cihoun ... teidea.org(asm)

M.
 
Deepboy":4batqo15 ha detto:
Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1986 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.

Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.

Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!

Contatti: maremmaputtanaquantosonoallupato@cihoun ... teidea.org(asm)

M.
dai deep non e mica una casa d'appuntamenti questa...
se no ci arrestano tutti...
:asd) :asd) :asd)
 
Tutto giusto...ma poi quando il partner ti lascia in braghe di tela, inaspettatamente (fino al gg prima parlava di vacanze assieme), nel giro di una settimana, perdi parecchia fiducia nell'amore...e quando ti sei scottato tanto, è poi molto difficile ritornare a fidarsi.

M.
 
Deepboy":1jrh2uns ha detto:
Tutto giusto...ma poi quando il partner ti lascia in braghe di tela, inaspettatamente (fino al gg prima parlava di vacanze assieme), nel giro di una settimana, perdi parecchia fiducia nell'amore...e quando ti sei scottato tanto, è poi molto difficile ritornare a fidarsi.

M.

Vero, uno innamorato spera che non succedano mai ste cose :baby)
 
Deepboy":2s2tjqib ha detto:
Tutto giusto...ma poi quando il partner ti lascia in braghe di tela, inaspettatamente (fino al gg prima parlava di vacanze assieme), nel giro di una settimana, perdi parecchia fiducia nell'amore...e quando ti sei scottato tanto, è poi molto difficile ritornare a fidarsi.

M.
be anche questo e vero e mi dispiace davvero ma credo che se lei abbia fatto sta cosa vuol dire che non era la ragazza giusta per te....
aspetta e vedrai che arriverà quella giusta...
:OK) :OK) :OK)
 
Top