Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

raga ho appena fatto un regalo alla mia raga...un paio di jeans armani...

in vetrina sul cartellino appariva 80 euro....vai a sapere che l'altro cartellino copriva propio l'1 senza destare sospetti....alla fine li ho presi lo stesso :D

DevilBoss86":9s0wopmf ha detto:
raga ho appena fatto un regalo alla mia raga...un paio di jeans armani...

in vetrina sul cartellino appariva 80 euro....vai a sapere che l'altro cartellino copriva propio l'1 senza destare sospetti....alla fine li ho presi lo stesso :D

Alla faccia del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :schok)

80.000 LIRE sono già troppe per un paio di pantaloni... :sedia)

M.

:asd) be si,alcuni jeans armani costano anke piu....qualke mese fa comprai un paio per me sempre armai...li pagai 150 euro,ed e' uno dei prezzi piu bassi dei jeans armani...

buonasera popolo dell'ammmmmmoooooooooorrrrrrreeeeeeeee........
ecco il vostro paladino... :asd) :asd) :asd)
volevo far notare a deepboy che anche io ho fatto iscrivere la mia fidanzata e ancora va tutto a gonfie vele...
:26) :26) :26)

1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9) DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
11) damicochris
12) Gokubest
13) piroffa

Deepboy":1dim2o5t ha detto:
Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1986 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.

Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.

Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!

Contatti: maremmaputtanaquantosonoallupato@cihoun ... teidea.org(asm)

M.

posso associarmi??? :crepap) :crepap) :crepap)

presta":1dkkj0z7 ha detto:
Deepboy":1dkkj0z7 ha detto:
Tornato single non per scelta, cerco ragazza pulita, seria, necessariamente zoccola, classe 1986 o più giovane, a scopo accoppiamento senza impegno.

Offro cultura superiore, auto sportiva, dimensioni di tutto rispetto, casa con letto a 2 piazze, pulizia e riservatezza.

Se anche tu hai voglia tanta quanta ne ho io, lasciami un msg PVT, sarò lieto di risponderti, non è necessario che tu sia bella o intelligente, basta che mi scrivi!

M.

Sei il benvenuto, la prima è mia, la prossima è tutta per te!!! :fluffle) :OK) :rotolo)

M.

Deepboy":1ak550ao ha detto:
presta":1ak550ao ha detto:
Deepboy":1ak550ao ha detto:

M.

Sei il benvenuto, la prima è mia, la prossima è tutta per te!!! :fluffle) :OK) :rotolo)

M.

:asd) :asd) :asd)

1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9) DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK