Saturno147":pfsuj57v ha detto:ke centra,amichetto nel senso di amicizia e basta...come si fa tra amici..altre cose niente... :asd)
da noi si dice:
tra amici... ci si palpa il ....... (sarebbe in dialetto)
Saturno147":pfsuj57v ha detto:ke centra,amichetto nel senso di amicizia e basta...come si fa tra amici..altre cose niente... :asd)
da noi queste cose non si usano.... :asd)ruspy":1vkiwgzf ha detto:Saturno147":1vkiwgzf ha detto:ke centra,amichetto nel senso di amicizia e basta...come si fa tra amici..altre cose niente... :asd)
da noi si dice:
tra amici... ci si palpa il ....... (sarebbe in dialetto)
Lilly80":2uzwre2t ha detto:Visto la presenza di questo forum di numerose coppie(me e il mio amore compresi),mi è sembrato giusto che ci fosse uno spazio dedicato anche all'amore....che ne dite...???? :asd)
Ah...non è solo x le coppie,ma anche x chi è innamorato in generale...
babysmartolina":oxt3petw ha detto:Lilly80":oxt3petw ha detto:Visto la presenza di questo forum di numerose coppie(me e il mio amore compresi),mi è sembrato giusto che ci fosse uno spazio dedicato anche all'amore....che ne dite...???? :asd)
:love) :love) :love) lilly come sei dolce...
be io mi aggiungo subito visto che sono fidanzata da 4anni e più!!!! :fluffle)
hiperhydrosis":147l91v6 ha detto:1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9) DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
11) damicochris
12) Gokubest
13) piroffa
14) hiper+ruspy
Lilly80":4mb6xbcg ha detto:babysmartolina":4mb6xbcg ha detto:Lilly80":4mb6xbcg ha detto:Visto la presenza di questo forum di numerose coppie(me e il mio amore compresi),mi è sembrato giusto che ci fosse uno spazio dedicato anche all'amore....che ne dite...???? :asd)
:love) :love) :love) lilly come sei dolce...
be io mi aggiungo subito visto che sono fidanzata da 4anni e più!!!! :fluffle)
Ciao Desy...benvenuta nel Regno dell'Amore....
Ti aggiungo nella lista degli abitanti...
1) Lilly80
2) mikoc147
3) Deepboy
4) economo29
5) Zeros
6) 147Dark
7) mancio83
8) marcoboss147
9) DevilBoss86
10) erikuzza + DriftSK
11) damicochris
12) Gokubest
13) babysmartolina
Caspita fidanzata da più di 4 anni...
Io invece è da quasi 7 anni.... :asd)
Una vita....
hiperhydrosis":2own3iek ha detto:salve a tutti!
allora, cosa vi organizzate, voi, o gente dell'amore, per il primo maggio? avete gia' fatto dei piani? qualcosa di romantico? :cuore)
Saturno147":1uy9cirs ha detto::asd) buongiorno gente innamorata.... :rotolo)
hiperhydrosis":32bj0hmu ha detto:Saturno147":32bj0hmu ha detto::asd) buongiorno gente innamorata.... :rotolo)
buongiorno a tutti!
rieccomi.. dopo aver pasato un bel weekend romantico :asd) :asd) :asd) ...
hiperhydrosis":32bj0hmu ha detto:... beh, importante e' sapere di essere amati... poi, se nn si riesce ad essere spesso con la persona amata... si stringe un po' i denti, no?