ma sempre che vuoi spiare tu...Saturno147":3fpidnrt ha detto:fatemi la spia segreta del regno del amore.... :asd) ciao alex con la damigella come va???
:asd) :asd) :asd)
ma sempre che vuoi spiare tu...Saturno147":3fpidnrt ha detto:fatemi la spia segreta del regno del amore.... :asd) ciao alex con la damigella come va???
e lo hai imparato solo ora...Zeros":i7uclm0x ha detto:l ammore va piu o meno bene come sempre...
ieri ho imparato una cosa...
anke se non ti piace il nuovo taglio di capelli della tua ragazza digli sempre ke gli sta bene..
ma non ti ho insegnato niente...Zeros":1fvrur4v ha detto:infatti lo sono state....
sono troppo sincero :asd)
si pero quando ce vo ce vo...Zeros":3s53gtyg ha detto:vabbe oh ma non riesco a dire le cazzate come faccio..
Saturno147":1skaxcpf ha detto:ed invece contraddicila...e' bello vedere ke si arrabbiano..e poi prenderle in giro.... :asd) e' la massima soddisfazione.....
sadico.................Saturno147":3hinrfsi ha detto:ed invece contraddicila...e' bello vedere ke si arrabbiano..e poi prenderle in giro.... :asd) e' la massima soddisfazione.....
perche sono le tante pulizie del forum...ad esempio hai visto ke e' stata aperto un altro volume della prima parola ke vi sovviene ecc???quando arriva a 500 pagine un topic viene cancellato,e con esso anke i msg...Zeros":1jkmu5ym ha detto:raga mi spiegate xk da 6600 post sono arrivato a 5500??
si se dovevano tenere tutte le discussioni cosi grosse stavamo freschi...Zeros":292p80tl ha detto:sicuramente quella delle parole ... potevano semplicemente kiuderla pero.. io rivoglio la mia stellina rossa!!