Zeros":1dghpg6y ha detto:nono nn voglio saperlo.. nn dirmi piu niente
:asd) :asd) :asd) ma adesso lo sai!!! :asd) :asd) :asd)
ma mica succede qualcosa se ti rispondo? cavolini!!! dai! peace!
Zeros":1dghpg6y ha detto:nono nn voglio saperlo.. nn dirmi piu niente
Zeros":1l96r4is ha detto:ok poi basta pero o ruspi mi uccide :asd)
Zeros":een47y6i ha detto:ok poi basta pero o ruspi mi uccide :asd)
Lilly80":2rxf30ek ha detto:Zeros":2rxf30ek ha detto:nono nn voglio saperlo.. nn dirmi piu niente
Paura????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
hiperhydrosis":2tk2ziu3 ha detto:Lilly80":2tk2ziu3 ha detto:Zeros":2tk2ziu3 ha detto:nono nn voglio saperlo.. nn dirmi piu niente
nn esistono piu' uomini coraggiosi... ahh :asd)
Zeros":1rkeyxyf ha detto:ok poi basta pero o ruspi mi uccide :asd)
Lilly80":25mj8x1w ha detto:hiperhydrosis":25mj8x1w ha detto:Lilly80":25mj8x1w ha detto:Zeros":25mj8x1w ha detto:nono nn voglio saperlo.. nn dirmi piu niente
nn esistono piu' uomini coraggiosi... ahh :asd)
E già.... :asd) :asd) :asd)
Povero xò....è sparito...si sarà spaventato troppo... :crepap) :crepap) :crepap)
hiperhydrosis":2v0d4t04 ha detto:eh si'... beh... speriamo il trauma nn gli lasci cicatrici troppo profonde... :asd) :asd) :asd)
sei forse psicologa? (nnn si sa mai) :crepap)
Lilly80":1c3mndyl ha detto:hiperhydrosis":1c3mndyl ha detto:eh si'... beh... speriamo il trauma nn gli lasci cicatrici troppo profonde... :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) no no...non sono psicologa.... :asd) :asd) :asd)
anche se qualche volta cerco di psicanalizzare le persone...ma solo x hobby.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hiperhydrosis":222gp15i ha detto:Lilly80":222gp15i ha detto:hiperhydrosis":222gp15i ha detto:eh si'... beh... speriamo il trauma nn gli lasci cicatrici troppo profonde... :asd) :asd) :asd)
anche se qualche volta cerco di psicanalizzare le persone...ma solo x hobby.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
allora, spero che nell'estremo caso ci servisse qualcuno... sapro' a chi rivolgermi.. credo che ti divertirai... cosa ne dici?
all prossimo raduno ti chiediamo agli organizzatori di allestirti un ufficino...
Lilly80":1zbikhi3 ha detto:hiperhydrosis":1zbikhi3 ha detto:Lilly80":1zbikhi3 ha detto:hiperhydrosis":1zbikhi3 ha detto:eh si'... beh... speriamo il trauma nn gli lasci cicatrici troppo profonde... :asd) :asd) :asd)
allora, spero che nell'estremo caso ci servisse qualcuno... sapro' a chi rivolgermi.. credo che ti divertirai... cosa ne dici?
all prossimo raduno ti chiediamo agli organizzatori di allestirti un ufficino...
Ok.... :asd) Bella idea...
:crepap) :crepap) :crepap)
hiperhydrosis":3vd4h5rv ha detto:bene... l'idea c'e'...
(spero zeros nn se la prenda :marameo) )
allora, adesso vado eh, buona notte... e tu, lilly pensaci su!
sogni d'oro!!!
damicochris":24vb5pr2 ha detto:Parlavate di coraggio eccomi :asd)
Lilly80":2w9jesx0 ha detto:damicochris":2w9jesx0 ha detto:Parlavate di coraggio eccomi :asd)
Tu sei coraggioso??? :asd)
damicochris":nzcd06h1 ha detto:Lilly80":nzcd06h1 ha detto:damicochris":nzcd06h1 ha detto:Parlavate di coraggio eccomi :asd)
certo :asd)
Lilly80":3h1yjmch ha detto:damicochris":3h1yjmch ha detto:Lilly80":3h1yjmch ha detto:damicochris":3h1yjmch ha detto:Parlavate di coraggio eccomi :asd)
certo :asd)
Devi dimostrarlo xò....
Altrimenti non ci credo...
Devi fare una prova di coraggio... :sarcastic)