Sei invidioso???? :sarcastic) :culo)damicochris":yo46f1fl ha detto:Speriamo arrivi pesto una bufera :asd) :sarcastic)
Sei invidioso???? :sarcastic) :culo)damicochris":yo46f1fl ha detto:Speriamo arrivi pesto una bufera :asd) :sarcastic)
Siiiiiiiiiiiiiiiii :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Lilly80":1wkzccfx ha detto:Sei invidioso???? :sarcastic) :culo)damicochris":1wkzccfx ha detto:Speriamo arrivi pesto una bufera :asd) :sarcastic)
Tranquilla...so come trattarlo.... :sadomaso) :asd) :rotolo)hiperhydrosis":2zp59wth ha detto:o! lilly... non fargli sta domanda che si incavola (STO SCHERZANDO :lol: :lol: :lol: )
salve lilly...
Lilly80":glw7a26n ha detto:Tranquilla...so come trattarlo.... :sadomaso) :asd) :rotolo)hiperhydrosis":glw7a26n ha detto:o! lilly... non fargli sta domanda che si incavola (STO SCHERZANDO :lol: :lol: :lol: )
salve lilly...
Va fricati tu... :marameo) :marameo) :marameo)damicochris":3hj47hkz ha detto:Lilly80":3hj47hkz ha detto:Tranquilla...so come trattarlo.... :sadomaso) :asd) :rotolo)hiperhydrosis":3hj47hkz ha detto:o! lilly... non fargli sta domanda che si incavola (STO SCHERZANDO :lol: :lol: :lol: )
salve lilly...
Ma va fricati va :culo) :culo) :culo)
Si si....tantissimo ammmmmmore...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)hiperhydrosis":5kv6t0rg ha detto:atmosfera piena d'amore in sti giorni, qua nel regno... praticamente si respira amore... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":2uj0urxj ha detto:Si si....tantissimo ammmmmmore...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)hiperhydrosis":2uj0urxj ha detto:atmosfera piena d'amore in sti giorni, qua nel regno... praticamente si respira amore... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma Chris lo sa che in fondo gli voglio bene..... :sedia)
Sono solo dimostrazioni d'affetto....
hiperhydrosis":rtpgm0g7 ha detto:anche io ogni tanto sodomizzo i miei piu' cari amici per dimostrargli il mio affetto... :crepap)
ruspy":2ycn45nv ha detto:hiperhydrosis":2ycn45nv ha detto:anche io ogni tanto sodomizzo i miei piu' cari amici per dimostrargli il mio affetto... :crepap)
:?: :?: :?: :?: :?:
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
o) o) o) o) o)
damicochris":1uix3rr7 ha detto:ruspy":1uix3rr7 ha detto:hiperhydrosis":1uix3rr7 ha detto:anche io ogni tanto sodomizzo i miei piu' cari amici per dimostrargli il mio affetto... :crepap)
o) o) o) o) o)
Scappa finchè sei in tempo :rotolo)
damicochris":iluqxm31 ha detto:ruspy":iluqxm31 ha detto:hiperhydrosis":iluqxm31 ha detto:anche io ogni tanto sodomizzo i miei piu' cari amici per dimostrargli il mio affetto... :crepap)
o) o) o) o) o)
hiperhydrosis":2lh6dnfq ha detto:damicochris":2lh6dnfq ha detto:ruspy":2lh6dnfq ha detto:hiperhydrosis":2lh6dnfq ha detto:anche io ogni tanto sodomizzo i miei piu' cari amici per dimostrargli il mio affetto... :crepap)
o) o) o) o) o)
:asd) ho detto "i miei piu' cari amici" non il mio ammmore!!! :fluffle)
a lui faccio ben altro :crepap) :crepap) :crepap) :love) :love) :love)