Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

Non so, non ti conosco ma le poche battute ke hai fatto su di me, soprattuto ieri non erano molto simpatiche... tutto qui...
Non ti conosco e non ti giudico :OK)

damicochris":3ighg6v3 ha detto:
erikuzza":3ighg6v3 ha detto:
hiperhydrosis":3ighg6v3 ha detto:
damicochris":3ighg6v3 ha detto:
Non è una chat questa :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ge-lo-so-neee! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Questa è bella!!!!!!!

PErchè Erika?? :confusbig)

Perchè mi sembra di sentire ruspy :asd)

damicochris":2rbb0w5r ha detto:
Non so, non ti conosco ma le poche battute ke hai fatto su di me, soprattuto ieri non erano molto simpatiche... tutto qui...

il fatto e' che il tono di un messaggio (email, sms...) non si puo' scorgere leggendo... e alle volte (forse anche spesso) NON volendo si da un'impressione sbagliata alla persona alla quale si scrive.

io mi scuso sinceramente con te. se ti ho offeso...

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

hiperhydrosis":lwyldz2h ha detto:
damicochris":lwyldz2h ha detto:

il fatto e' che il tono di un messaggio (email, sms...) non si puo' scorgere leggendo... e alle volte (forse anche spesso) NON volendo si da un'impressione sbagliata alla persona alla quale si scrive.

Scusa accettate... :fluffle)

damicochris":25glkoc4 ha detto:
hiperhydrosis":25glkoc4 ha detto:
damicochris":25glkoc4 ha detto:

Scusa accettate... :fluffle)

:) :) :)