Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

hiperhydrosis":2r54i68c ha detto:
gli faccio salire la pressione (non so se e' noto a tutti che il mio ammmore soffre di pressione bassa) :crepap) :crepap) :crepap)

E ke metodo usi?? :elio)

con il mio Tesorino va tutto Benissimo

...a parte che ho due settimane di scartoffie arretrate che le mie colleghe casinare mi hanno lasciato in ufficio... :cry:

se potesi vi farei una foto della mia scrivania... :D

Ciao che relazione avete con le vostre metà?
Mi spiego meglio, la mia ragazza mi rimprovera sempre perche dice che voglio più bene alla mia alfetta che a lei...Succede anche a voi?
Comunque la mia metà si chiama Giulia e ci sto insieme da 2 anni e 1/2 proprio oggi, da quando lei aveva 14 anni e io 16.Volevo festeggiare questo momento con voi :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
Ora scappo che la devo accompagniare a fare shopping
Ciauz :fluffle) :fluffle)

ferdinando88":20q4u98q ha detto:
Mi spiego meglio, la mia ragazza mi rimprovera sempre perche dice che voglio più bene alla mia alfetta che a lei...Succede anche a voi?
Comunque la mia metà si chiama Giulia e ci sto insieme da 2 anni e 1/2 proprio oggi, da quando lei aveva 14 anni e io 16.Volevo festeggiare questo momento con voi :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
Ciao...io sto col mio ragazzo da quasi 7 anni...e anche io lo rimprovero spesso xkè sono convinta che tenga più alla nasona che a me... :asd)
Ma che posso fare....va bene anche così.... :)
Auguri x i vostri 2 anni e 1/2 :Ball)

ferdinando88":1p0yml0i ha detto:

digli che si ritenga fortunata ad avere un moroso che a 18 anni guida un'alfa!!

:OK)