hiperhydrosis":2r54i68c ha detto:gli faccio salire la pressione (non so se e' noto a tutti che il mio ammmore soffre di pressione bassa) :crepap) :crepap) :crepap)
E ke metodo usi?? :elio)
hiperhydrosis":2r54i68c ha detto:gli faccio salire la pressione (non so se e' noto a tutti che il mio ammmore soffre di pressione bassa) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":kay4qevt ha detto:hiperhydrosis":kay4qevt ha detto:gli faccio salire la pressione (non so se e' noto a tutti che il mio ammmore soffre di pressione bassa) :crepap) :crepap) :crepap)
E ke metodo usi?? :elio)
Saturno147":25rfhgep ha detto:ma come mi spiace per voi... :culo) qua c'e' il sole... :rotolo)
damicochris":2o59po30 ha detto:E per la macchina??
Ciao...io sto col mio ragazzo da quasi 7 anni...e anche io lo rimprovero spesso xkè sono convinta che tenga più alla nasona che a me... :asd)ferdinando88":20q4u98q ha detto:Ciao che relazione avete con le vostre metà?
Mi spiego meglio, la mia ragazza mi rimprovera sempre perche dice che voglio più bene alla mia alfetta che a lei...Succede anche a voi?
Comunque la mia metà si chiama Giulia e ci sto insieme da 2 anni e 1/2 proprio oggi, da quando lei aveva 14 anni e io 16.Volevo festeggiare questo momento con voi :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
Ora scappo che la devo accompagniare a fare shopping
Ciauz :fluffle) :fluffle)
ferdinando88":1p0yml0i ha detto:Ciao che relazione avete con le vostre metà?
Mi spiego meglio, la mia ragazza mi rimprovera sempre perche dice che voglio più bene alla mia alfetta che a lei...Succede anche a voi?
Comunque la mia metà si chiama Giulia e ci sto insieme da 2 anni e 1/2 proprio oggi, da quando lei aveva 14 anni e io 16.Volevo festeggiare questo momento con voi :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)
Ora scappo che la devo accompagniare a fare shopping
Ciauz :fluffle) :fluffle)