Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

damicochris":2x0j5lcg ha detto:
Io non ci vengo piu... :(

Vi piacerebbe eh

e no dai... ci vieni si... l'unica cosa da fare e' di nasconderti bene... :crepap) :crepap) :crepap)

cosa sarebbe il mondo senza amore??? :love) :love) :love)

ciao lilly...
... qui oggi il tempo, questa mattina, non era tanto stabile...poi si e' messo a piovere...
io mi sono bruciachiata :asd) negli ultimi giorni in giardino... :spiaggia)

A me sono bastate un paio d'ore x bruciarmi...pensa che avevo una maglietta un po scollata e adesso ho tutto il segno della scollatura...e poi anche in viso e un po sulle braccia,sono tutta rossa, ho la pelle molto chiara e mi brucio subito :mecry2)

Lilly80":31trklrv ha detto:
A me sono bastate un paio d'ore x bruciarmi...pensa che avevo una maglietta un po scollata e adesso ho tutto il segno della scollatura...e poi anche in viso e un po sulle braccia,sono tutta rossa, ho la pelle molto chiara e mi brucio subito :mecry2)

:asd) bellllo il segno della maglietta... :asd) io invece prendo subito colore... mi abbronzo prestissimo... e cosi' adesso sembro dipinta... la testa non sembra la mia (ho passato il pomeriggio in giardino, vestita pero... intelligentissima :asd) ) :crepap) :crepap) :crepap) beh, cerchero' di rimediare domenica... :color)

Lilly80":2geqvr6o ha detto:
Io non mi abbronzo neanche se vado a mare x un mese... :mecry2)

Cmq potevi metterti in costume dai...immagino che strano...abbronzata solo in viso.... :lol: :lol: :lol:

si, beh, pero' stavo facendo un po' di pulizia all'interno e fuori del gardino, cioe' in strada... e le macchine che passano... :nono02)

Lilly80":2cmo2lfp ha detto:
Ah bè allora no...pensavo che avessi un giardino lontano da sguardi indiscreti... :asd)

e beh, una parte e' attaccata ad una stradina... ma stradina oppure no, le macchine passano lo stesso... :147)

se il sole sara' dalla nostra parte - domenica si va al mare...
e tu? mare, piscina...

hiperhydrosis":3qppw5fh ha detto:
Lilly80":3qppw5fh ha detto:
Bè...io vivo in una città di mare...ma stranamente sono almeno 2 anni che non c vado... :asd)

si, adesso ho fatto caso alla localita'...reggio calabria...
bello...
due anni che non ci vai? ma come mai?
Mah..così...basta che mi affaccio al balcone e vedo il mare...non ho tutta quella voglia di andarci...forse xkè ci sono abituata...