appunto... e' lunga fin venerdi'... ma quando arriva... PARTY TIME!!!
:jolly)
eugenio, va a fare un salto nel cazzeggio che mi rispondi.... :asd)
:jolly)
eugenio, va a fare un salto nel cazzeggio che mi rispondi.... :asd)
damicochris":29ur0q0d ha detto:Buongorno amori di papa :asd) :asd) :asd)
hiperhydrosis":f64fzm5k ha detto:damicochris":f64fzm5k ha detto:Buongorno amori di papa :asd) :asd) :asd)
amori di papa???
mikoc147":1meaoeht ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
Damio da quando sei diventato papà????
:asd) :asd) :asd)
mikoc147":36aqm9si ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
hiperhydrosis":1syhtr2h ha detto:mikoc147":1syhtr2h ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
era quello un papa oppure un papa'??? :sedia)
damicochris":96scxjpf ha detto:mikoc147":96scxjpf ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
Come Mikio rinneghi tuo padre :asd)
mikoc147":tq48y03q ha detto:damicochris":tq48y03q ha detto:mikoc147":tq48y03q ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
Come Mikio rinneghi tuo padre :asd)
papà quando mi regali la GTA....
:jolly) :jolly) :jolly)
damicochris":2xtmokb2 ha detto:hiperhydrosis":2xtmokb2 ha detto:mikoc147":2xtmokb2 ha detto:buongiorno innamorati di tutta Italia come va????
era quello un papa oppure un papa'??? :sedia)
Dai intendevo papà...
hiperhydrosis":2zufdtx5 ha detto:caro papa', io vorrei... essere fieri di te e per questo motivo mi piacerebbe che tu ti facessi filmare mentre balli... :asd)
lo fai per la tua figliola? :elio)
damicochris":2qrfypdh ha detto:hiperhydrosis":2qrfypdh ha detto:caro papa', io vorrei... essere fieri di te e per questo motivo mi piacerebbe che tu ti facessi filmare mentre balli... :asd)
lo fai per la tua figliola? :elio)
Lo farei ma purtroppo non ho nulla per riprendermi :asd)
come mai sei tecnologicamente indietro???damicochris":3tz91ajz ha detto:Si ho il cellulare ma purtroppo ho il nokia 3310... di 10 anni fa... niente fotocamera :asd)
Saturno147":37z1ul49 ha detto:come mai sei tecnologicamente indietro???damicochris":37z1ul49 ha detto:Si ho il cellulare ma purtroppo ho il nokia 3310... di 10 anni fa... niente fotocamera :asd)
damicochris":16brcc4e ha detto:Saturno147":16brcc4e ha detto:come mai sei tecnologicamente indietro???damicochris":16brcc4e ha detto:Si ho il cellulare ma purtroppo ho il nokia 3310... di 10 anni fa... niente fotocamera :asd)
E non ho soldi...
Aldo sto scherzando :asd)