dalle mie parti tutto ok...purtroppo ho molte rikieste da parte delle ragazze,ora devo scegliere ki sara' degna di essere la mia fidanzata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2cu86wui ha detto:qui tutto ok....dalle tue parti che si dice?
dalle mie parti tutto ok...purtroppo ho molte rikieste da parte delle ragazze,ora devo scegliere ki sara' degna di essere la mia fidanzata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2cu86wui ha detto:qui tutto ok....dalle tue parti che si dice?
vediamo le metto al mio servizio..ki mi riverisce a dovere la prendo come fidanzata... :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2ww6sj21 ha detto:metti dei bigliattini in lavatrice, fai andare la centrifuga e poi estrai :asd)
DevilBoss86":13ucb98z ha detto:sai ke bella maxi rissa....
le risse tra donne son sempre belle :asd)
DevilBoss86":3rb4tmi6 ha detto:sai ke bella maxi rissa....
nooo a me le donne mi amano... :rotolo)damicochris":3vg36eua ha detto:DevilBoss86":3vg36eua ha detto:sai ke bella maxi rissa....
No ma non hai capito, non tra domme... ma tutte ke menano lui :sedia)
ma come ho detto prima..sono indeciso fra 3...damicochris":4c37fx5i ha detto:Ma vai a cercarti una ragazza pure tu :sarcastic) :rotolo)
no perche non sanno loro,del esistenza l un del altra... :asd)damicochris":3qrdcb7s ha detto:Secondo me sono tutte d'accordo per ucciderti :asd)
hiperhydrosis":31tjxpc2 ha detto:ma non dirmi che non ha la ragazza... :?:
Saturno147":2j9ka3re ha detto:no perche non sanno loro,del esistenza l un del altra... :asd)damicochris":2j9ka3re ha detto:Secondo me sono tutte d'accordo per ucciderti :asd)
Saturno147":1m717osd ha detto::asd) buon per lui allora...cmq ad ottobbre ne faccio 23... :clap)