Zeros":2sub2kf0 ha detto:no le comunioni nuooooooooooooooooo :asd)
dai dai... al massimo sparisci dopo il pranzo...
(ma, tu, nn hai la ragazza, vero?)
Zeros":2sub2kf0 ha detto:no le comunioni nuooooooooooooooooo :asd)
Zeros":1476pq5q ha detto:ce l ho ma l ho fatta andare con le amike sue... dopo 3 giorni insieme a lei vorrei anke uscire un po con i miei amici no? :elio)
Zeros":azs1qt1g ha detto:si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme
Zeros":3lqzitgb ha detto:anke se a volte certi suoi atteggiamenti mi danno un sacco sui nervi :mad2)
Zeros":1yg05v0v ha detto:eh si purtroppo :asd)
Zeros":3alzkxno ha detto:beh si fare pace è una delle cose piu belle..
Zeros":3m2mtmpx ha detto:hai ragione...scappo ciao hiper!
Zeros":gnubttci ha detto:si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme
alex :evil: ke ti ho imparato allora????non si fanno queste cose... :sarcastic)Zeros":2gaw878j ha detto:si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme
Saturno147":nwkb7sq9 ha detto:alex :evil: ke ti ho imparato allora????non si fanno queste cose... :sarcastic)Zeros":nwkb7sq9 ha detto:si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme