Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

ce l ho ma l ho fatta andare con le amike sue... dopo 3 giorni insieme a lei vorrei anke uscire un po con i miei amici no? :elio)

Zeros":1476pq5q ha detto:
ce l ho ma l ho fatta andare con le amike sue... dopo 3 giorni insieme a lei vorrei anke uscire un po con i miei amici no? :elio)

ma certo... ogni tanto un po' di liberta' (nel senso di starsene un po' con i propri amici) giova a tutti e soprattutto alla relazione, no? :shine)

si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme

Zeros":azs1qt1g ha detto:
si ma sinceramente anke quando sto con loro penso a lei.. nn ce la faccio a stargli lontano, ci sono troppo attaccato nonostante è da 1 anno e 9 mesike stiamo insieme

ma spero bene tu pensi a lei!!! ci mancherebbe! e nn e' importante da quanto tempo siete insieme... se sono sentimenti veri, forti e sinceri la pensi... e basta.

e' bello sentirlo dire da un ragazzo queste cose... si vede che stai bene con lei... ne sono contenta... :OK)

Zeros":3alzkxno ha detto:
beh si fare pace è una delle cose piu belle..

ecco... vedi?

e poi se in una relazione e' bello essere differenti l'uno dall'altro... si scoprono cose nuove. ma, naturalmente si scoprono cose nuove anche se si e' simili... pero', e' importante aver voglia di approfondire la relazione... saper discorrere e ascoltare, amare.

Zeros":2gaw878j ha detto:
alex :evil: ke ti ho imparato allora????non si fanno queste cose... :sarcastic)

Saturno147":nwkb7sq9 ha detto:
Zeros":nwkb7sq9 ha detto:
alex :evil: ke ti ho imparato allora????non si fanno queste cose... :sarcastic)

si vede che il regno dell'ammmoreeee gli faccia bene, eh... nn si chiama cosi' per niente... :love) ... ammorbidisce (il cuore) piu' di ogni ammorbidente presente sul mercato... :angel)

:asd) eh va be...ki e' innamorato e' cosi...anke stando con gli amici si pensa sempre alla fidanzata/o....anke se un po' di relax e di distrazione con gli amici ogni tanto ci vuole...