Il Regno dell'Ammmmoreeee...x fidanzati,innamorati e chiunque altro voglia entrare

Saturno147":1vqmd8ce ha detto:
:asd) eh va be...ki e' innamorato e' cosi...anke stando con gli amici si pensa sempre alla fidanzata/o....anke se un po' di relax e di distrazione con gli amici ogni tanto ci vuole...

nn solo che ci vuole, e' quasi d'obbligo... ci si scambia idee, si parla un po', ci si da una mano... eh si', i veri amici sono preziosi :cuore)

Sabato sono 4 Mesi... si pochi-... ma non sappiamo noi come facciamo a stare insieme dato che è da Novembreche non ci vediamo per suoi gravi problemi in famiglia...Spero di essere accettato lo stesso... :cry:

Jakoz":1qlbzy5s ha detto:
Sabato sono 4 Mesi... si pochi-... ma non sappiamo noi come facciamo a stare insieme dato che è da Novembreche non ci vediamo per suoi gravi problemi in famiglia...Spero di essere accettato lo stesso... :cry:

uff, mi dispiace per te... portapazienza..

Saturno147":1d8kgo8w ha detto:
:asd) buon pomeriggio a tutti gli innamorati...e alle spie come me...ciao erikucazza... :asd)

Erikucazza?????? Che stortura, non mi piace affatto :nono) :nono) :nono)

erikuzza":wei8dh57 ha detto:
Saturno147":wei8dh57 ha detto:
:asd) buon pomeriggio a tutti gli innamorati...e alle spie come me...ciao erikucazza... :asd)

ops perdon volevo scrivere ericuzza.... :asd) non so dove ho tirato fuori quel ca in piu'....perdon :hail) :hail) :hail)

Saturno147":39vgsx6j ha detto:
erikuzza":39vgsx6j ha detto:
Saturno147":39vgsx6j ha detto:

ops perdon volevo scrivere ericuzza.... :asd) non so dove ho tirato fuori quel ca in piu'....perdon :hail) :hail) :hail)

Ok ;) perdonata la distrazione (eriKuzza mi raccomando, con la K, che lo sbagliano sempre tutti e non capisco perchè! :shrug03) :shrug03) :shrug03) )

erikuzza":3cegfw0h ha detto:
Saturno147":3cegfw0h ha detto:
erikuzza":3cegfw0h ha detto:
Saturno147":3cegfw0h ha detto:

Ok ;) perdonata la distrazione (eriKuzza mi raccomando, con la K, che lo sbagliano sempre tutti e non capisco perchè! :shrug03) :shrug03) :shrug03) )

rin.. :swear) non ne combini una giusta!!!! :nono) sei unico!!!