Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit [FOTO pag. 3 - 56k WARNING!]

PRIMA!: appena consegnata (25/5/2006), no spoiler, no pinze rosse, no montanti lucidi, no assetto
primamodifiche.jpg



DOPO!: oggi (20/11/2006), spoiler, pinze rosse, montanti lucidi, assetto
assetto1.jpg



la diff si nota.... :asd)
 
xadoom":3ku12jtd ha detto:
fin troppo bene! :OK) onestissimo, simpaticissimo e soprattutto appassionato del suo lavoro....mi ha fatto vedere tutto il percorso di un ritarato fra i vari macchinari....ora capisco ancora di piu' perche' e' consigliato da molti! :OK)
ora devo solo abituarmi alle ruote posteriori che toccano nel passaruota quando ho passeggeri :asd) e quando prendo dislivelli un po' evidenti anche senza passeggeri.....spero sia normale :asd)

Già,1 personcina veramente a modo! :asd)
Per il fatto che tocchi non ti so dire,sulla mia non lo fa..
 
teknomotion":3csq7b7a ha detto:
xadoom":3csq7b7a ha detto:
fin troppo bene! :OK) onestissimo, simpaticissimo e soprattutto appassionato del suo lavoro....mi ha fatto vedere tutto il percorso di un ritarato fra i vari macchinari....ora capisco ancora di piu' perche' e' consigliato da molti! :OK)
ora devo solo abituarmi alle ruote posteriori che toccano nel passaruota quando ho passeggeri :asd) e quando prendo dislivelli un po' evidenti anche senza passeggeri.....spero sia normale :asd)

Già,1 personcina veramente a modo! :asd)
Per il fatto che tocchi non ti so dire,sulla mia non lo fa..

uhm....allora doma lo chiamo e chiedo perche' tocca ;)

ciau!
 
teknomotion":wj8w8hyn ha detto:
Non ho viaggiato spesso in 4/5+bagagli..cmq se ti tocca sui locary non è grave..ti penzolano giù..?

no non penzolano e sono alla giusta altezza....li ho pure fatti sistemare dal carroziere, mi pare strano che a te non tocchi e a me pure a "vuoto" capita....potrei magari imputare pure l'eccessivo sovrasterzo che avevo a monza agli ammo posteriori? magari sono troppo morbidi...nn so
 
xadoom":1v1tcwy8 ha detto:
dallas140cv":1v1tcwy8 ha detto:
Di quanto si è abbassata? Prima avevi già l'assetto Alfa?

si prima avevo l'assetto alfa....diciamo che e' 1,5 quasi 2cm piu' bassa, ma si deve ancora assestare, quindi scendera' ancora :elio)

La vedo parecchio bassa, infatti! E a livello di rigidità/comfort come la trovi rispetto agli ammo GTA che avevi prima?
 
dallas140cv":1v9566vv ha detto:
xadoom":1v9566vv ha detto:
dallas140cv":1v9566vv ha detto:
Di quanto si è abbassata? Prima avevi già l'assetto Alfa?

si prima avevo l'assetto alfa....diciamo che e' 1,5 quasi 2cm piu' bassa, ma si deve ancora assestare, quindi scendera' ancora :elio)

La vedo parecchio bassa, infatti! E a livello di rigidità/comfort come la trovi rispetto agli ammo GTA che avevi prima?

e' un po' piu' rigida, inutile negarlo, ma confortevole cmq.....poi vabbe', lo standard di comfort va di persona in persona.....per me e' abbastanza confortevole, per altri puo' essere una tavola.....purtroppo nn e' facilissimo quantificare :)
 
cavolo, che bella!!

anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!
 
alexone85":1mc286mt ha detto:
cavolo, che bella!!

anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!

magari metti anche che tra restyling e serie0 qualcosa cambia....boh...
 
xadoom":tgqhjuw6 ha detto:
alexone85":tgqhjuw6 ha detto:
cavolo, che bella!!
anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!
magari metti anche che tra restyling e serie0 qualcosa cambia....boh...
no no è come dice lui, una è diesel una è benzina :nod)

sta di fatto che giovedì vado a prendere la mia :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Diurno":b76keo0c ha detto:
xadoom":b76keo0c ha detto:
alexone85":b76keo0c ha detto:
cavolo, che bella!!
anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!
magari metti anche che tra restyling e serie0 qualcosa cambia....boh...
no no è come dice lui, una è diesel una è benzina :nod)

sta di fatto che giovedì vado a prendere la mia :clap) :clap) :clap) :clap)

eh ma a maggior ragione non dovrebbe essere il contrario? :confusbig) cioe' piu' bassa a me davanti? pesa di pu' davanti il diesel del benza no?

cmq in bocca al lupo per la tua! :OK)
 
Top