Diurno":34d7o1lm ha detto:il posteriore sta benissimo :love)
voglio ritarareeeeeeee :mecry2)
Gia e tutto un'altro vedere adesso, sta benissimo.
Diurno":34d7o1lm ha detto:il posteriore sta benissimo :love)
voglio ritarareeeeeeee :mecry2)
xadoom":3ku12jtd ha detto:fin troppo bene! :OK) onestissimo, simpaticissimo e soprattutto appassionato del suo lavoro....mi ha fatto vedere tutto il percorso di un ritarato fra i vari macchinari....ora capisco ancora di piu' perche' e' consigliato da molti! :OK)
ora devo solo abituarmi alle ruote posteriori che toccano nel passaruota quando ho passeggeri :asd) e quando prendo dislivelli un po' evidenti anche senza passeggeri.....spero sia normale :asd)
teknomotion":3csq7b7a ha detto:xadoom":3csq7b7a ha detto:fin troppo bene! :OK) onestissimo, simpaticissimo e soprattutto appassionato del suo lavoro....mi ha fatto vedere tutto il percorso di un ritarato fra i vari macchinari....ora capisco ancora di piu' perche' e' consigliato da molti! :OK)
ora devo solo abituarmi alle ruote posteriori che toccano nel passaruota quando ho passeggeri :asd) e quando prendo dislivelli un po' evidenti anche senza passeggeri.....spero sia normale :asd)
Già,1 personcina veramente a modo! :asd)
Per il fatto che tocchi non ti so dire,sulla mia non lo fa..
dallas140cv":3j0ftqhu ha detto:Di quanto si è abbassata? Prima avevi già l'assetto Alfa?
teknomotion":wj8w8hyn ha detto:Non ho viaggiato spesso in 4/5+bagagli..cmq se ti tocca sui locary non è grave..ti penzolano giù..?
xadoom":1v1tcwy8 ha detto:dallas140cv":1v1tcwy8 ha detto:Di quanto si è abbassata? Prima avevi già l'assetto Alfa?
si prima avevo l'assetto alfa....diciamo che e' 1,5 quasi 2cm piu' bassa, ma si deve ancora assestare, quindi scendera' ancora :elio)
dallas140cv":1v9566vv ha detto:xadoom":1v9566vv ha detto:dallas140cv":1v9566vv ha detto:Di quanto si è abbassata? Prima avevi già l'assetto Alfa?
si prima avevo l'assetto alfa....diciamo che e' 1,5 quasi 2cm piu' bassa, ma si deve ancora assestare, quindi scendera' ancora :elio)
La vedo parecchio bassa, infatti! E a livello di rigidità/comfort come la trovi rispetto agli ammo GTA che avevi prima?
alexone85":1mc286mt ha detto:cavolo, che bella!!
anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!
teknomotion":21xqdrlq ha detto:A prposito..spesa...?
no no è come dice lui, una è diesel una è benzina :nod)xadoom":tgqhjuw6 ha detto:magari metti anche che tra restyling e serie0 qualcosa cambia....boh...alexone85":tgqhjuw6 ha detto:cavolo, che bella!!
anche io ho le eibach -35mm pero dietro mi pare ke la tua sia scesa un 1cm piu della mia... ed invece davanti la mia forse e un pelo piu bassa...
ce da dire ke io ho la serie 0 benzina e tu la serie 1 diesel, quindi ci sono troppe differenze per paragonare, pero ancora complimenti!
Diurno":b76keo0c ha detto:no no è come dice lui, una è diesel una è benzina :nod)xadoom":b76keo0c ha detto:magari metti anche che tra restyling e serie0 qualcosa cambia....boh...alexone85":b76keo0c ha detto:cavolo, che bella!!
sta di fatto che giovedì vado a prendere la mia :clap) :clap) :clap) :clap)
xadoom":j0wjq1k4 ha detto:ho pagato 350€ perche' non avevo contanti e ho usato l'assegno