Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit [FOTO pag. 3 - 56k WARNING!]

osotoiaia":22xq1u39 ha detto:
Pensavo abitassi a Cuneo e ti fossi sbagliato al momento di compilare il tuo profilo.. :sedia)
...cosa c'è di tanto bello in provincia di Varese?...a parte il lago :asd)

MP Garage è ad Albavilla,purtroppo in prov. di Como.. :sarcastic)
 
domani arrivano le foto!!! (direttamente da monza visto che saro' li :elio) )

le prime impressioni sono ottime, non e' una tavola e la "morbidezza" dei soft-sport di cappelli si fa sentire! OTTIMI DAVVERO, cosigliatissimi!

p.s. grande persona Cappelli, gentilissimo e preparatissimo, ci ha fatto vedere (mentre il figlio montava il tutto) come ritarava gli ammo con tutto il percorso tra i vari macchinari.....davvero interessante! Fossero tutti come lui!

ciau!
 
teknomotion":3lpe7k2c ha detto:
Si può,si può.. :elio)
cakkio tekno dovresti portarmi a fare un giro con la tua per capire quanto sono "soft" questi ammo.....voglio andare a colpo sicuro senza dover tornare per farli indurire o ammorbidire.... :nod)
 
beh,è un chiodo,non so se rimarrai soddisfatto.. :rotolo)
Ovviamente sulla Punto l'impianto sospensioni è diverso,ma il risultato che si può avere è buono.. :nod)
 
2Tone":3kw0jxu1 ha detto:
teknomotion":3kw0jxu1 ha detto:
Si può,si può.. :elio)
cakkio tekno dovresti portarmi a fare un giro con la tua per capire quanto sono "soft" questi ammo.....voglio andare a colpo sicuro senza dover tornare per farli indurire o ammorbidire.... :nod)

Io te lo consiglio un bel giretto sul SUPERCHIODONE!!!! :asd) :asd) :asd)
Tekno in val d'aosta avevi eibach + soft?
 
so che mi odiate :rotolo) ma ho dimenticato di ritirare le foto fatte in pista a monza....sapete se si puo' via internet come all'autodromo di franciacorta? -.-'
avevo fatto dei gran bei traversi ieri a monza, complice bagnato eccessivo e gomme un po' andate al posteriore :asd) diciamo che mi sono divertito come un bimbo!

se non esiste altro modo di averle allora doma mattina vado giu' e le faccio io, che balle! :asd)
 
teknomotion":1jjc7ffj ha detto:
beh,è un chiodo,non so se rimarrai soddisfatto.. :rotolo)
Ovviamente sulla Punto l'impianto sospensioni è diverso,ma il risultato che si può avere è buono.. :nod)

.....già.....mannaggia al quadrilatero alto..... :cry:
vabbè dai mi consolo con il telaio! :elio)
 
eccovi le foto! la macchina e' lurida, non fateci caso :asd)
ho messo anche una versione "notturna" cosi' per bellezza, non si vede molto ma a me piacciono tantissimo!

assetto1.jpg

assetto2.jpg

assetto3.jpg

assetto4.jpg

assetto5.jpg

assetto6.jpg

assetto7.jpg

assetto8.jpg

assetto9.jpg

assetto10.jpg
 
teknomotion":bnxb5g2a ha detto:
Benissimo! :D Come ti sei trovato dall'amico Cappelli..? :asd)

fin troppo bene! :OK) onestissimo, simpaticissimo e soprattutto appassionato del suo lavoro....mi ha fatto vedere tutto il percorso di un ritarato fra i vari macchinari....ora capisco ancora di piu' perche' e' consigliato da molti! :OK)

ora devo solo abituarmi alle ruote posteriori che toccano nel passaruota quando ho passeggeri :asd) e quando prendo dislivelli un po' evidenti anche senza passeggeri.....spero sia normale :asd)
 
xadoom":2syfdld7 ha detto:
Diurno":2syfdld7 ha detto:
il posteriore sta benissimo :love)
voglio ritarareeeeeeee :mecry2)
Cappelli is the way!
fatteli spedire no? poi te li fai montare da qualcuno bravo dalle tue parti....
ma anche dalle mie parti ritarano, e solo che adesso devo organizzare gli euri :p
 
Top