Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit [FOTO pag. 3 - 56k WARNING!]

147SuperSport":9gcyzqdq ha detto:
non so io guido :sarcastic)
io la mia vorrei che fosse piatta diciamo come le mini, ecco forse l'unica cosa che un pò invidio alle mini per il resto :vomito) (IMHO ovvio).
tekno tu che nè capisci (ma la domanda è rivolta a tt)come mai la mini ONE D del mio amico è cmq piatta e si corica molto poco nelle curve, però sullo sconnesso senti poco e niente?può essere che lui ha le 175 di gommatura? :sgrat)
anche un mio amico ha una bmw serie 3 nuovo con i 18'' è esente da rollio e le buche neanche si sentono... secondo me è questione di telaio braccetti barra stabilizzatrice ammo etc etc insomma adottano componenti diversi sempre imho :OK)

dami81":284ji6eq ha detto:
:OK)
Finalmente ti sono arrivate sté benedette molle,quanti rosari hai consumato? :asd)

nessun rosario per fortuna, se entro in chiesa prende fuoco il parroco per autocombustione :asd) diciamo che nn sono molto religioso :rotolo)

cmq si, pero' mi sono arrivate proprio con la macchina rotta, che culo eh? :asd) non vedo l'ora di ritirarla venerdi' sera e a inizio settimana andare a milano a darle quello che merita!! :elio)

aggiornamento: la fortuna mi ama vedo :rotolo)
l'assetto nn sara' possibile farlo fino a giovedi' 16 poiche' cappelli mi ha riferito per via telefonica che e' a corto di ritarati per la 147 :asd) e la prox settimana gli arrivano......quindi ancora 1 settimana e passa da attendere per l'assetto....rosikooooooooo :mad2)

xadoom":3ayco6k8 ha detto:
teknomotion":3ayco6k8 ha detto:
C'è moltissima richiesta x la 147.. :rotolo) ho giusto qui 4 ammo originali da portare a lui.. :D
cmq al telefono gli ho parlato di te, ti conosce fin troppo bene! :sarcastic)
si quando lo vedono all'ingresso fanno questa faccia :schok) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

teknomotion":mubqw174 ha detto:
xadoom":mubqw174 ha detto:
teknomotion":mubqw174 ha detto:
C'è moltissima richiesta x la 147.. :rotolo) ho giusto qui 4 ammo originali da portare a lui.. :D
cmq al telefono gli ho parlato di te, ti conosce fin troppo bene! :sarcastic)

Eh già,a volte ci sono andato anche senza auto.. :rotolo) :rotolo)

ora li costringo a farmi uno sconto o li minaccio di portarti :rotolo) :rotolo)

Pensandoci bene,a breve dovrei tornarci.. :sarcastic) x lasciar giù i 4 ammo che ho smontato ad agosto.. :asd) ha detto che mi faceva un buono x il prossimo assetto.. :sedia)

Io ho montato l'assetto martedì.
Che dire?
Da sbavo...prima esteticamente era inguardabile..un vero e proprio SUV ora si è abbassata quello che ci voleva e vi dirò di più, in proporzione è andata giu piu al posteriore che all'anteriore, la macchina non è totalmente piatta ma ancora un pelino piu alta dietro ma mi va benissimo così perchè si può sempre verificare il bisogno di caricarla o di viaggiare in 4..e così dovrei proprio star tranquillo..
La tenuta?..avete presente i binari del treno?..e dire che ho sotto delle pessime F1 con 30.000km..non immagino con gomme nuove e temperature più calde... :asd) :elio)
:culo) :culo) diciamo che quando l'ho ritirata mi rideva anche il culo... :sedia)

Lunedì ho in programma modifica convergenza e campanatura da gommista con i controcazzi e sabato prossimo reportage con tanto di foto prima e dopo... :OK)

Prossimi step:
- a breve: cambio olio e filtro + Sintoflon Protector;
- un po meno a breve ma non troppo: +25/30 bei cavallini freschi freschi... :elio)

teknomotion":1bd7muhv ha detto:
Beh dopo le F1 qualsiasi cosa vale x fare festa.. :D :rotolo)
Dove farai la rimappa...? ;)

Un'officina che ha aperto da un annetto a 10Km da casa mia..
Lui mi sembra molto capace e soprattutto è preparatissimo sull'elettronica, le fa personalizzate ed è molto attento alle tue esigenze.
Molta 147isti hanno già rimappato lì..nessun problema.
Sono in buone mani.. :OK)

osotoiaia":1rq3u392 ha detto:
Un'officina che ha aperto da un annetto a 10Km da casa mia..Lui mi sembra molto capace e soprattutto è preparatissimo sull'elettronica, le fa personalizzate ed è molto attento alle tue esigenze.

Ok..anche se io mi sarei fatto 1 giretto da queste parti.. :)

teknomotion":2s3a64h9 ha detto:
osotoiaia":2s3a64h9 ha detto:
Un'officina che ha aperto da un annetto a 10Km da casa mia..Lui mi sembra molto capace e soprattutto è preparatissimo sull'elettronica, le fa personalizzate ed è molto attento alle tue esigenze.

Ok..anche se io mi sarei fatto 1 giretto da queste parti.. :)

Parli di Biesse?
..caro il mio giretto.. :asd)

teknomotion":2459f08q ha detto:
Non mi sembra di abitare a Cuneo.. :sedia)
No,parlavo di MP Garage.. :D

Pensavo abitassi a Cuneo e ti fossi sbagliato al momento di compilare il tuo profilo.. :sedia)

...cosa c'è di tanto bello in provincia di Varese?...a parte il lago :asd)