Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit [FOTO pag. 3 - 56k WARNING!]

ma hai già fatto ritarare o nella tua frima scrivi fandonie? :asd) :asd) :asd)
 
Re: Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit

xadoom":ghwp3bwp ha detto:
eccole in tutto il loro splendore appena arrivate dalla Germania! :elio)
appena mi ridanno l'auto dalla carrozzeria la porto da Cappelli e metto le foto!! ;)

eibach.jpg
mmmmmmmmmmmmm :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Mi hai fatto venire le voglie. :clap) :clap) :clap)
Credo che chiederò a Babbo Natale di portagli le Eibach in dono alla mia piccina. :asd) :asd) :asd)
Ciao. :p :p :p
 
Diurno":2qgy3gs2 ha detto:
ma hai già fatto ritarare o nella tua frima scrivi fandonie? :asd) :asd) :asd)

mi sono portato avanti con photoshop :rotolo) :rotolo) sai, quando nn si ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare si fa cosi' :asd) tanto era questione di giorni :elio)
 
teknomotion":5n2iv1xl ha detto:
Diurno":5n2iv1xl ha detto:
ma hai già fatto ritarare o nella tua frima scrivi fandonie? :asd) :asd) :asd)

E' un veggente.. :sedia) :sedia) :rotolo)

si, e da me il sale si scoglie nell'acqua! :asd)
indulto rulez, sono di nuovo libero!!! Grazie donasimiento per quello che mi hai dato :rotolo)
 
beh se faccio una cosa pretendo di farla bene.....ovviamente con un occhio di riguardo al prezzo.....i ritarati di Cappelli sono lodati da molti qui sul forum, si narra che siano quasi come i bilstein come qualita' e resa, quindi puntero' su quelli....spero pero' che riesca a farmeli tarare leggermente piu' morbidi, perche' la rigidita' estrema nn e' proprio quello a cui punto :)
 
xadoom":3e1az5so ha detto:
beh se faccio una cosa pretendo di farla bene.....ovviamente con un occhio di riguardo al prezzo.....i ritarati di Cappelli sono lodati da molti qui sul forum, si narra che siano quasi come i bilstein come qualita' e resa, quindi puntero' su quelli....spero pero' che riesca a farmeli tarare leggermente piu' morbidi, perche' la rigidita' estrema nn e' proprio quello a cui punto :)

Chiedi la versione soft by 147 blu.. :D
 
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

:quote) :marameo)

Gli Sportline secondo me sono pure troppo morbidi, non osare farli ammorbidire ancora di più, anzi, falli indurire!!!! :147) :drive)
 
147SuperSport":38td6jbh ha detto:
mi dite dove prendete le molle e prezzo?
le hanno prese su ebay a circa 130€ tutto il kit.

le prenderei anch'io ma non ci capisco una mazza su ebay.
se le prendi tu ti faccio compagnia..
 
Deepboy":2ztopp37 ha detto:
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
:quote) :marameo)
Gli Sportline secondo me sono pure troppo morbidi, non osare farli ammorbidire ancora di più, anzi, falli indurire!!!! :147) :drive)

Così quelli dietro ringraziano.. :alè) :megafono) :megafono) :swear) :swear) :asd) e quando è baganto vi sverniciano le 500... :D
 
teknomotion":3ske277p ha detto:
Deepboy":3ske277p ha detto:
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
:quote) :marameo)
Gli Sportline secondo me sono pure troppo morbidi, non osare farli ammorbidire ancora di più, anzi, falli indurire!!!! :147) :drive)

Così quelli dietro ringraziano.. :alè) :megafono) :megafono) :swear) :swear) :asd) e quando è baganto vi sverniciano le 500... :D
va beh ma son dettagli, quando è bagnato non si corre :culo)
 
non so io guido :sarcastic)
io la mia vorrei che fosse piatta diciamo come le mini, ecco forse l'unica cosa che un pò invidio alle mini per il resto :vomito) (IMHO ovvio).
tekno tu che nè capisci (ma la domanda è rivolta a tt)come mai la mini ONE D del mio amico è cmq piatta e si corica molto poco nelle curve, però sullo sconnesso senti poco e niente?può essere che lui ha le 175 di gommatura? :sgrat)
 
147SuperSport":2j14l6hm ha detto:
tekno tu che nè capisci (ma la domanda è rivolta a tt)come mai la mini ONE D del mio amico è cmq piatta e si corica molto poco nelle curve, però sullo sconnesso senti poco e niente?può essere che lui ha le 175 di gommatura? :sgrat)
no è perchè è larga 1 metro e alta 30 cm :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
147SuperSport":3cjc6d0v ha detto:
non so io guido :sarcastic)
io la mia vorrei che fosse piatta diciamo come le mini, ecco forse l'unica cosa che un pò invidio alle mini per il resto :vomito) (IMHO ovvio).
tekno tu che nè capisci (ma la domanda è rivolta a tt)come mai la mini ONE D del mio amico è cmq piatta e si corica molto poco nelle curve, però sullo sconnesso senti poco e niente?può essere che lui ha le 175 di gommatura? :sgrat)

Se intendi piatta come altezza,montando le pro-kit risolvi,l'auto "allinea" abbastanza l'ant. con il post...x le Mini,sono già rigide di serie,quindi hanno meno rollio,x il comfort dipende molto dalla qualità dell'accoppiata molle+ammo (x il resto lasciamo perdere.. :D ) le gomme non influiscono + di tanto..
 
Top