Con scotch nero e tanta pazienza! :asd)Luchino T.S.":3hjmus5j ha detto:Bella ma i listelli con cosa gli hai oscurati?con colore o scotch nero?
Con scotch nero e tanta pazienza! :asd)Luchino T.S.":3hjmus5j ha detto:Bella ma i listelli con cosa gli hai oscurati?con colore o scotch nero?
nuvolanera81":3c52ws9u ha detto:scusami ma il colore della tua alfa è pastello o metalizzato?????
zxcvb":wtcs2r3v ha detto:nuvolanera81":wtcs2r3v ha detto:scusami ma il colore della tua alfa è pastello o metalizzato?????
Metallizzato: nero carbonio!
è vero sarebbe più bella se la facessero "già" più bassaraffy-147":xoh14zv0 ha detto:Non riesco ancora a capire perchè le fanno così alte come dei suv :KO) :mad2) la 147 è troppo bella con l'assetto :love)
Grazie per i complimenti!marcomacio":12x92ne7 ha detto:I miei omaggi a codesta meraviglia
In effetti starebbe troppo bene,sono in cantiere idee cosi, ma per adesso rimangono solo nella mente!Fonzie444":12x92ne7 ha detto:io ti consiglierei di verniciare mozzi e boiler di nero
zxcvb":3lozaykd ha detto:In effetti starebbe troppo bene,sono in cantiere idee cosi, ma per adesso rimangono solo nella mente!Fonzie444":3lozaykd ha detto:io ti consiglierei di verniciare mozzi e boiler di nero
Ma prima di tutto devo trovare il tempo, quello scarseggia sempre!!!Fonzie444":32uzc4n6 ha detto:guarda ci perdi un pomeriggio ed è estremamente semplice