Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

Grazie a tutti per i complimenti, anche se devo dire che ci sono un po rimasto per la facilità con cui si smontano...
Ora se faccio in tempo ci sono altre piccole cose da fare nel breve periodo:
-stesso accorgimento per la luce nel baule;
-eliminazione scritta 147;
-carrozzeria (eliminazione del regalo che mi hanno fatto sul paraurti :cry: :ignore) :mad2) )
 
ciao zxcvb.. vorrei fare anch'io il lavoro delle luci interne... che lampadine hai preso??? sono led??? se si come hai fatto??? grazie..
 
Ciao sono piccole lampadine con all'interno 3 led per ciascuna lampadina!
Le ho comprate su speed up!
Per il montaggio basta che fai leva con qualcosa e le 2 plafonierine vengono giù poi sostituisci le lampadine!(è un procedimento che mi è sembrato estremamente facile,io però l'ho solo visto perchè a me lo ha fatto un amico esperto...)

Una volta sostituite la luce è più forte, quando chiudi la macchina la luce però si spegne un po più lentamente, e mentre hai il motore acceso a meno chè non spegni tu manualmente le plafoniere fanno una piccolissima luce soffusa,per niente fastidiosa(testata ieri sera :elio) ), ci devi fare caso per vederla...

Poi la sera quando apri la macchina da fuori è una figata si illumina tutto di bianco...ieri sera ero cosi: :sbav)
 
Grazie!! al limite visto che mio cognato è proprietario di una carrozzeria le faccio ordinare direttamente da lui così non sbaglio! poi ho altre cose in mente da mettere, tipo: cappelliera nera, spoiler e terminale di scarico.
CIAO!! grazie ancora!
 
Nuovi aggiornamenti!!!
Martedì ho aggiunto una coppia di tweteer originali alfa davanti, nell'alloggiamento dove ci sono le targhette BOSE!
Poi ho "pulito" un po' (quanto basta :asd) )il culetto della :147)
p1240057bh0.jpg

Che ve ne pare?
 
zxcvb":3dwizz6z ha detto:
Ecco un piccolo aggiornamento, dato che le luci originali delle plafoniere mi facevano un po pena ho deciso di modificarle ;)
Luci interne a led(ultra white):
davanti
p1080017oo6.jpg

dietro
p1080018xl8.jpg

:jolly)
Scusate per le foto, non rendono molta giustizia,però secondo voi come stanno?
:jolly)

Ma sbaglio o hai montato la plafoniera posteriore al contrario?
Gli interruttori di accensione dovrebbero essere rivolti dietro (verso il lunotto) e invece pare siano al contrario!
 
KillBill86":2f95qs4h ha detto:
Ma sbaglio o hai montato la plafoniera posteriore al contrario?
Gli interruttori di accensione dovrebbero essere rivolti dietro (verso il lunotto) e invece pare siano al contrario!
Non so come sia normale, ma sono sicuro che l'interruttore è da quella parte dal giorno che l'ho comprata... :ka)
 
zxcvb":30gu2x78 ha detto:
KillBill86":30gu2x78 ha detto:
Ma sbaglio o hai montato la plafoniera posteriore al contrario?
Gli interruttori di accensione dovrebbero essere rivolti dietro (verso il lunotto) e invece pare siano al contrario!
Non so come sia normale, ma sono sicuro che l'interruttore è da quella parte dal giorno che l'ho comprata... :ka)

A me invece dal giorno che l'ho comprata l'interruttore è sempre stato al contrario! Adesso quale delle 2 sia montata male non lo sò!
 
Approfittando delle belle giornate ho lavato la macchina, ne approfittto per un paio di foto!!
Qui si vede il musetto con i listelli verticali oscurati (è già un po che ci sono, ma aspettavo di pulire la macchina per postarle)
p1280066dy0.jpg

p1280067wn7.jpg

Qui 2 immagini del :backb) pulito!!!
p1280069ni4.jpg

p1280068hw3.jpg
 
Top