Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Finalmente è arrivata!!!Ne è valsa la pena di aspettare dall'ordine fino ad oggi!...Che emozione quando hanno tirato su il telo rosso....
:X) :X) :X) :X) :jolly) :Ball) :Ball) :Ball)
Sono troppo contento!Adesso devo aspettare per l'immatricolazione o domani o lunedì!!!!
Finalmente sono 100% alfista!!! :)
Appena la porto a casa vi posto le foto!!!
:alfa)[/b]
 
mitticccoooooooo............... :Ball) :Ball) :Ball)

sono contento per te............... :fluffle)

si aspettano tante foto.............. :OK) :OK)
 
Re: Il mio Q2 è arrivato...

zxcvb":3unu5uu2 ha detto:
Finalmente è arrivata!!!Ne è valsa la pena di aspettare dall'ordine fino ad oggi!...Che emozione quando hanno tirato su il telo rosso....
:X) :X) :X) :X) :jolly) :Ball) :Ball) :Ball)
Sono troppo contento!Adesso devo aspettare per l'immatricolazione o domani o lunedì!!!!
Finalmente sono 100% alfista!!! :)
Appena la porto a casa vi posto le foto!!!
:alfa)



...aspettiamo impazienti le foto....AUGURISSIMI! :alfa)
 
Grazie a tutti per gli auguri!!!!
Non vedo l'ora di averla immatricolata e assicurata sotto il mio sedere per poter guidarla!!! :147) :147)

Cmq appena posso posterò delle foto!!!
:elio)
 
Grazie di nuovo!
Anch'io ci ho provato, ma mi hanno detto che quelli sono solo per le concessionarie e servono solo quando te la lavano con la cera altrimenti si potrebbe graffiare la carrozzeria a meterlo su con la macchina sporca o impolverata, adesso non so se sia vero però non ci ho dato tanta importanza intanto quando la sera la metterò a nanna c'è un garage tutto per lei!
 
zxcvb":3ev0uhza ha detto:
Grazie di nuovo!
Anch'io ci ho provato, ma mi hanno detto che quelli sono solo per le concessionarie e servono solo quando te la lavano con la cera altrimenti si potrebbe graffiare la carrozzeria a meterlo su con la macchina sporca o impolverata, adesso non so se sia vero però non ci ho dato tanta importanza intanto quando la sera la metterò a nanna c'è un garage tutto per lei!

tutto vero se sporca si graffia sicuro

AUGURONI e attendiamo foto :A)
 
Grazie ancora per gli auguri!!!
Oggi ottime notizie: Mi hanno appena comunicato i dati per l'assicurazione e quindi non dovrò aspettare fino a lunedi ma già da domani mattina alle 9.00 potrò guidare la mia q2!!!!

Sono troppo contento :X) :X) :color) :X) :X) :color) :X) :X)

PS: per le foto, le posterò il più presto possibile...
:Ball) :alfa)
 
Top