Il mio jvc knx-7000

SUPERTIGER":2pcs2exy ha detto:
Diciamo che non è stato difficile, ho dovuto seguire bene i vari cavi e fare gli accoppiamenti giusti. Per modulo intendi quello del bluetooth? l'ho portato dentro il vano portadocumenti, dove avevo già alloggiato la usb. Lavoro pulito e risultato comodo. Non ne ho fatte di foto, ne farò qualcuna!
Per la descrizione dei collegamenti sarebbe l'ideale parlare con le interfacce davanti, spiegare così in 2 parole è molto complicato anche se in pratica è semplice.
Grazie! :OK)
alla fine dopo la terxa batt cambiata in garanzia(che culo)ho deciso di fare i coleggamenti e di staffare la gabbia della radio e fatta filettatura per avvitare la staffa nel condotto aria senza bucarlo incredibile,in piu ira e sottochiave e quando accendo le luci intesita del colore dello stero diminuisce,non ho avuto per fortuna bisogno della centralino

ragazzi qualcuno può aiutarmi? in officina dove vado io mi hanno rifatto tutti i cavi, gli spinotti e le connessioni, rimesso la radio originale alfa e i cassettini sotto, così come quando era nuova. Il problema è che non riescono a trovare il connettore che entra nell'autoradio originale a cui si collegano i cavi dei comandi al volante. Mi sapete dire che tipo di connettore è in modo da cercarlo?
Per ora mi tengo la situazione audio come era in origine, poi si vedrà più avanti; per il momento sono troppo scoglionato per quello che è successo. :mad2)
Grazie ciao a tutti :sic)

Grazie...proverò.
Ma quando cambierò autoradio (lo farò prima o poi...mi conosco) quel connettore servirà ancora o conviene che lascio i cavi che arrivano dal volante "nudi" e per ora uso l'autoradio originale così? in modo che con la prossima radio possa usare i cavi del volante già pronti senza ri-tagliare il connettore?

alfa1981":21xn1cfr ha detto:
Mi dispiace supertiger, ma questo modello non ha il monitor estraibile? la mia JVC 820 ha il monitor estraibile!!!

Certo che ce l'ha, infatti ha detto che almeno il frontalino gli è rimasto visto che lo aveva tolto... Il JVC KNX-7000 ha tutte le funzioni dell'AVX-820, ma ha anche il navigatore integrato, un vero gioiellino.

Maeror":19una063 ha detto:
alfa1981":19una063 ha detto:
Mi dispiace supertiger, ma questo modello non ha il monitor estraibile? la mia JVC 820 ha il monitor estraibile!!!

Certo che ce l'ha, infatti ha detto che almeno il frontalino gli è rimasto visto che lo aveva tolto... Il JVC KNX-7000 ha tutte le funzioni dell'AVX-820, ma ha anche il navigatore integrato, un vero gioiellino.

Anche se gli è rimasto il frontalino, ha perso un gioiellino!!!!! :( :(

Thò... :baby) pensavo proprio di prendere un 7 pollici JVC e vedo che non si ferman davanti a niente... :?:
neanche al frontalino assente. :mad2)

Mi spiace tanto. :fluffle)

salve.... io ho un problemino: ho fatto installare un jvc ddx820 su una 147 del 2009. L'installatore ha voluto a forza collegare il dvd con il freno a mano, per bloccarne la visione quando l'auto è in moto. Qual è il metodo più facile ed economico per poter vedere i dvd in movimento eliminando il lavoro fatto dall'elettrauto. Grazie

allora cico....io so...collegando il colore del filo verde con scritto parking brake al cavo nero -((sguainalo senza scollegarlo il nero leva solo la parte della guaina,ti rimarra il rame,da li unisci il verde sempre sguainato e poi un bel giro di nastro, :OK) il gioco e fatto,okkioo che e illegale pero.....facendo cosi lui si e tolto responsabilita e 1 serio si vede