Io ho preso questo perchè ho avuto una bella occasione. Ma nt1 è più nuovo del nx7000 come uscita sul mercato?
SUPERTIGER":j5b2wjlz ha detto:Ma nt1 è più nuovo del nx7000 come uscita sul mercato?
devi premere un po di piu col ditino.....si aasesstare displaySUPERTIGER":w86o6w8t ha detto:Ho provato a fare un cerchio col dito ma non è successo niente; forse ho sbagliato qualcosa, riproverò con più precisione.
Ma nt1 è quello senza navigatore? comunque per i miei gusti personali va benissimo così anche se sporge un pò. :nod)
unica differenza che quello e 6pollici mentre il nostro 7p. ahhhahhhavexator":2rjq3st2 ha detto:SUPERTIGER":2rjq3st2 ha detto:Ah ho capito, molto bello, ha anche il bluetooth integrato. Interessante! esteticamente però mi piace di più nx7000.
dal vivo rende di più :asd)
SUPERTIGER":3l731u2y ha detto:Ciao, cominciamo con una banalità, sono riuscito a regolare il volume col ditino :baby)
Problema:quando 2 anni fa ho montato la jvc kdbt1, mi sono procurato l'interfaccia comandi al volante che ha funzionato benissimo con quella radio; l'interfaccia in serie alla jvc ha i connettori iso e un jack maschio "remote" che collegavo al jack femmina "remote" che usciva dalla jvc. Ora con questa jvc nx7000 non ho problemi con gli iso, ma da questo doppio din jvc non esce un cavo col jack femmina per collegarci il jack maschio dell'interfaccia. In sostanza, non mi funzionano i comandi al volante perchè quel cavo rimane scollegato. Ora, chiederei a qualcuno se ha qualche idea per risolvere questo problema non vitale ma neanche tanto banale.
Problemino 2: l'altra sera tornando a casa ho acceso e per tutto il tragitto ho avuto problemi con la chiavetta usb da 8giga; appena scelta una cartella, dopo un paio di brani si bloccava con la scritta" nessuna usb" lampeggiante. Ho provato a staccare la usb, spegnere la radio, e riattaccare la chiavetta e dopo un pò di ascolto mi si è ripresentato lo stesso problema (il tutto sempre a motore acceso). Ho lasciato perdere, poi il giorno dopo ho usato ancora la macchina e, ascoltando sempre dalla stessa cartella audio e gli stessi brani, non me l'ha più fatto. Cosa potrebbe essere?
Problemino 3: gli aggiornamenti su sd card per il navigatore. Non ho ancora fatto nulla, anche se ho ricevuto il nuovo aggiornamento mappe. qualcuno l'ha già fatto e funziona tutto? prima di farlo vorrei essere sicuro.
In generale comunque sono contento e mi piace molto.
:ciao)
beh nn ho provato col mio cmq ce troppa roba mi basta sdSUPERTIGER":2h3g6rgp ha detto:Ciao, cominciamo con una banalità, sono riuscito a regolare il volume col ditino :baby)
Problema:quando 2 anni fa ho montato la jvc kdbt1, mi sono procurato l'interfaccia comandi al volante che ha funzionato benissimo con quella radio; l'interfaccia in serie alla jvc ha i connettori iso e un jack maschio "remote" che collegavo al jack femmina "remote" che usciva dalla jvc. Ora con questa jvc nx7000 non ho problemi con gli iso, ma da questo doppio din jvc non esce un cavo col jack femmina per collegarci il jack maschio dell'interfaccia. In sostanza, non mi funzionano i comandi al volante perchè quel cavo rimane scollegato. Ora, chiederei a qualcuno se ha qualche idea per risolvere questo problema non vitale ma neanche tanto banale.
Problemino 2: l'altra sera tornando a casa ho acceso e per tutto il tragitto ho avuto problemi con la chiavetta usb da 8giga; appena scelta una cartella, dopo un paio di brani si bloccava con la scritta" nessuna usb" lampeggiante. Ho provato a staccare la usb, spegnere la radio, e riattaccare la chiavetta e dopo un pò di ascolto mi si è ripresentato lo stesso problema (il tutto sempre a motore acceso). Ho lasciato perdere, poi il giorno dopo ho usato ancora la macchina e, ascoltando sempre dalla stessa cartella audio e gli stessi brani, non me l'ha più fatto. Cosa potrebbe essere?
Problemino 3: gli aggiornamenti su sd card per il navigatore. Non ho ancora fatto nulla, anche se ho ricevuto il nuovo aggiornamento mappe. qualcuno l'ha già fatto e funziona tutto? prima di farlo vorrei essere sicuro.
In generale comunque sono contento e mi piace molto.
:ciao)
torinoxxx83":1q5sve6v ha detto:ma scusa io ho fatto il ponticello cosi e si accende perfettamente
ok,fammi sapere come lo hai ancorato son curioso,e del collegamento modificato .ciao caroSUPERTIGER":1ccch5ce ha detto:In che senso? bloccato nel vano? per ora l'ho inserito senza ancorarlo, con tutte le volte che devo estrarlo...e poi a parte questa faccenda dell'alimentazione sto aspettando il modulo bluetooth per il telefono per fare le connessioni definitive.