Infatti...
Novità: appurato tutto quello che abbiamo detto ho capito un paio di cose fondamentali per me, grazie alla chiacchierata con la Paser (grandi).
- Interfaccia comandi al volante. La mia che usavo per la jvc precedente va benissimo anche per il nx7000! infatti nella confezione del nx7000 c'è un ulteriore spinotto da collegare al retro, che si chiama AV i/o, che termina con gli rca per eventuali sorgenti esterne (che non mi servono) ma ha anche il famoso jack femmina remote che non trovavo perchè lasciato nella scatola (l'ho scritto qualche post fa) che va semplicemete collegato al jack maschio della mia interfaccia. Quindi appena potrò rifarò le connessioni.
- Alimentazione. Visto che la 147 non ha il sottochiave, bisogna fare o come detto prima (interruttore fai da te) oppure utilizzare una "interfaccia servizi" che risove il problema, creando lei il "sottochiave" e sfruttando appunto tutti i servizi canbus (odometro, luci, ecc). Userò questa interfaccia e non se ne parla più in modo che QUANDO GIRO LA CHIAVE E LA TOLGO NON PASSA CORRENTE sul rosso!
Appena eseguiti i collegamenti vi farò sapere!! :drive)
ok non passa corrente ma per il filo memoria e il giallo che colleghi direttamente?
ps. ma ci starà tutto nel vano dietro/sotto il jvc?