Il mio jvc knx-7000

Grazie per le risposte, non ho capito bene però..
1- Ho già modificato un annetto fa cambiando la sorgente con una jvc bt1 (come da miei vecchi post), compresa l'interfaccia comandi al volante. Volevo solo sapere come smontare velocemente i cassettini.
2- Premesso che ho ancora tutto inscatolato e che non ho letto ancora niente, cosa vuol dire che per leggere il dvd bisogna mettere a massa un cavo? perchè se non lo metto a massa c'è un blocco?
3- avevo già ponticellato l'iso della mia attuale radio jvc per l'alimentazione e anche per far accendere l'impianto bose, penso che non dovrei modificare nulla quando sostituirò il tutto (spero)
4- Quindi se non hai fatto aggiornamenti alle mappe e hai tenuto quella originale, ti trovi bene? o hai difficoltà ad andare in giro trovandoti strade inesistenti?
Spero questo we di aprire almeno la scatola del nx7000! :OK)
Grazie ciao

torinoxxx83":3uhn6jua ha detto:
presta":3uhn6jua ha detto:
per i dvd devi attaccare il cavo verde (quello che nel manuale di istruzioni viene indicato come cavo del freno a mano) a massa, e il gioco è fatto.
cosi e del tutto illegalee.......

perchè tu hai veramente attaccato il cavo del freno a mano al freno a mano, in modo che quando sei in marcia col freno a mano abbassato i dvd non si vedono?

SUPERTIGER":3uhn6jua ha detto:
2- Premesso che ho ancora tutto inscatolato e che non ho letto ancora niente, cosa vuol dire che per leggere il dvd bisogna mettere a massa un cavo? perchè se non lo metto a massa c'è un blocco?

vuol dire semplicemente che in teoria quel cavo andrebbe al freno a mano, proprio per farti vedere i film solo da fermo con freno a mano azionato.

per evitare questo devi solo mettere quel cavo a massa. basta che lo metti sotto un qualsiasi bullone ;) ovviamente è quello che fanno tutti ;)

no e molto preciso nnce bisogno nemmeno di guardare lo schermo della navigazione,ty guida la voce,diciamo che la navigazione e come quella della bmw dato che ho avuto possibilita di avere grazie allo zio sempre la serie 5!ed uguale come navigazione!come pure il tmc che ty forma su tutte le autostrade nebbia,incidente,vento forte,code,veicolo in avaria,pericolo animali ecc...su tutta italia e uno spettacolo

Ok capito perfettamente! :OK) ..dovrò cercare il punto giusto dove metterlo a massa nelle vicinanze della radio...qualche suggerimento?
Per il TMC ho letto da qualche parte che per averlo devi avere una stazione radio sintonizzata che lo trasmette, tipo rtl 102.5. ma è vero o non c'entra niente? si leggono certe caxxxate in giro..da quello che mi dici comunque mi sento più tranquillo e non vedo l'ora di montare tutto. Io vengo dal classico navigatore tomtom con ventosa e non ne conosco di altri tipi quindi sono molto curioso; la cosa che più mi interessa, sempre per il navigatore, è che la mappa che mi troverò sia abbastanza recente e spero negli aggiornamenti. Mi informerò, poi studierò bene la parte auido/video sperando di non diventare matto con i collegamenti; già ho avuto un pò di difficoltà quando ho messo la mia attuale jvc per interfacciarla col Bose. vedremo!
So che c'è usb+sdcard, i video+audio dove li hai messi per curiosità?
Grazie per le risposte! :yep)

allora il tmc lo usi in navigazione,nn ce centra nulla la radio ma il navigatore.io al momento uso solo sd,ps quando vuoi vedere il dvd devi premere il tasto disp almeno 3 volte io ero uscito pazzo....e ci son arrivato da solo....a tante di quelle predisposiziono che nn uso...uno spinotto nn lo uso proprio fai te...cmq nn ce nulla da dire e troppo bello,l unica cosa sporge 1cm da cruscotto,unica maniera per protarlo al filo e lavorara la mascherina 2din con la resina e verniciarla quui a torino ci voglion 100e per una mascherina lavorata cosi,ma me lo tengo cosi ugualemente e stupendo lo stesso!!!P.S. fai attenzione ai 2 attacchi in basso con le molle quando incastri il frontalino.il mio e in assistenza per quel motivo,ce un piendino che nn tiene per via di una molla,e ce l ho da maggio...menomale ce garanzia

copione............bravissimo cmq...ora hai dato un tocco di bellezza interno alla tua brum brum..alla fine come lo hai fissato......per le foto devi pima caricarle su www.imageshack.com e poi con control c e control v passi qui indirizzo,complimenti ancora....ma nn e che lo hai messo perche lo hai visto a me? :up) :bravo)

SUPERTIGER":3ez8f1j8 ha detto:
Grazie per le info. Intanto son riuscito a montarlo! comincio a postare un paio di foto al volo...

Darò le mie prime impressioni appena posso ;)
cmq il gps e un po troppo a vista.io nn lo avrei messo li1da nel occhi0 2l adesivo li sopra nn dura molto per il sole e per tutte le volte che pulisci cruscotto e in mezzo e devi far attenzione a nn tyrarlo via!il mio e un consiglio poi fai te...sempre se lo hai installato te

Si a posto son riuscito grazie.
Al momento l'ho fissato provvisoriamente ma bene, aspetto che mi arrivi l'interfaccia bluetooth per rifinire completamente il tutto. Inolter devo anche riprogrammare l'interfaccia comandi al volante e poi ho finito. Come si vede ho messo l'antenna gps in centro sul cruscotto, da queste preim prove che sto facendo il segnale gps arriva in 10 sec senza problemi da quando esco dal box. Intanto devo smanettare e capire, ma per ora sono mooolto soddisfatto!! :X)

SUPERTIGER":2v09nbub ha detto:
Si a posto son riuscito grazie.
Al momento l'ho fissato provvisoriamente ma bene, aspetto che mi arrivi l'interfaccia bluetooth per rifinire completamente il tutto. Inolter devo anche riprogrammare l'interfaccia comandi al volante e poi ho finito. Come si vede ho messo l'antenna gps in centro sul cruscotto, da queste preim prove che sto facendo il segnale gps arriva in 10 sec senza problemi da quando esco dal box. Intanto devo smanettare e capire, ma per ora sono mooolto soddisfatto!! :X)
ok poi parlami del bluetoth se devi passar il cavo del micrifono ed il lavoro da fare e posta foto pure io sono propenso a montarlo

Il microfono ce l'ho già montato, era quello della radio di prima (jvc kdbt1); è sulla plafoniera appena sotto le luci e spero che il jack vada bene per il modulo che mi arriverà in modo da mantenere quello per non rismontare tutto! :scratch)

SUPERTIGER":2ng7fzpa ha detto:
A proposito, non ho capito come si fa ad alzare e abbassare il volume ruotando il dito sul monitor...cosa bisogna fare? :scratch)

semplicemente appoggiare il dito sul monitor e 'disegnare' un cerchio ;)

Ho provato a fare un cerchio col dito ma non è successo niente; forse ho sbagliato qualcosa, riproverò con più precisione.
Ma nt1 è quello senza navigatore? comunque per i miei gusti personali va benissimo così anche se sporge un pò. :nod)