BUONASERA!
beh per prima cosa complimenti x l'idea del medio in portiera non mi dispiace come lavoro, l'unica cosa è il fatto di non avere una griglia x coprirlo...
cmq ottimo lavoro.
Tornando alle domande precedenti, diciamo sto realizzando un impianto a mio avviso abbastanza potente e buono, sia a livello sonoro che a livello qualità, diciamo pero prettametne bombardante.
Chi lo sa....magari è un inizio di spl?????
:jolly)
mah...cmq ora vi aggiorno con le modifiche realizzate sabato mattina.
Per prima cosa ho smontato il cavo di corrente vecchio da 20, e ho fatto passare il nuovo da 50.
poi ho montato il portafusibile a lama Impact con fusibile elaborato...
ecco il risultato finale...
visto che c'ero ho fatto passare da un lato e dall'altro i cavi x i tweeter e supertweeter che ho nei montanti fatti con vetro resina e impellati collegandoli ai supertweeter e lasciandoli fuori dal supporto dei tweeter in quanto mi arrivano domani.
Per finire ho installato un interruttore con led rosso vicino alla leva del cambio....
Spento
Acceso
Ora vi spiego a cosa serve.
Dato che ho il pioneer avic-x1r e ho preso l'alimentazione dall'accendisigari(quindi sotto la cuffia cambio), ho il problema che se anche spengo la radio e quindi non dovrebbe andare nulla, i led sull'unita' restano accesi e tutti i bottoni pure, anche se non funziona nulla.
X evitare che se voglio fare 1000km senza ascoltare la radio e quindi non voglio surriscaldarla, muovo il pulsante e gli levo la corrente, corrente collegata all'alimentazione rossa e quindi non perde le memorie ma spegne solo la sorgente!
Buona idea no?
Cmq x realizzare il tutto ci ho messo 4 ore sabato mattina tra sistemare i cavi passare tutti i cavi e gli altri lavoretti.
PS: x finire volevo mostrarvi i crox realizzati ad hoc (non da me ma da mixer) x i miei tweeter.
Ho idea di finire l'impianto in 15 giorni ancora, calcolando di poter lavorare 2 sabati 2 domeniche e 2 lunedi sera.
DOMANI sera inizio il montaggio, la moquettatura e la sigillazione della cassa x il sub quindi vi aggiornero' con le foto sicuramente!
ciaoo