Il mio impianto ed i miei bambinelli! (TANTE FOTO)

guarda, ce ne sono parecchi in giro...

potresti vedere i Ground Zero, Hifonics, Phoenix Gold, SoundStream, kicker..

hai solo l'imbarazzo della scelta!

:OK)

ok ma sono sicuro che tanto ne riparleremo in primavera x ora lo tengo cosi ho gia speso fin troppo! :mecry)
GRAZIE
Vi tengo aggiornati!

un bel ground zero GZPA 1.6000D...poi vedi come corre l'audiosystem..
l'ho sentito sulla macchina di un mio amico..
cavolo che tuono alle orecchie... :asd) :asd)

più che tuono un bel ON/OFF :matto)

sono contro ogni forma di ampli in classe D, però percarità che legnate senza senso! :tippen)

La soglia del dolore è 130... ;) Ma se uno deve far caso a quanti Decibel sprigiona ogni singolo suono non dovrebbe andare in giro x strada, visto che un clacson stà in media sui 110 e può arrivare tranquillamente a 120Db!
(un urlo arriva tranquillamente a 110!)

La funzione del sub è quella di fare il sub, ovvero gestire le frequenze basse, se uno poi cerca un ampli che ti dia qualcosa in più di altri, ben venga, ma non chiamarmelo rumore... Certa gente gode nel sentire un bel basso! (non solo in quei momenti, ovvio!) :p E io sono uno di quella "certa gente"...!

cervo85":1n05rmaq ha detto:
un bel ground zero GZPA 1.6000D...poi vedi come corre l'audiosystem..
l'ho sentito sulla macchina di un mio amico..
cavolo che tuono alle orecchie... :asd) :asd)

Hai capito al volo di cosa parlo...! :OK)

@Djmarcograndi: Vai con calma, non credo ti corra appresso nessuno...
Vedrai che alla fine, troverai un signor amplificatore adatto al subbetto che tieni!! :OK)

2 AS F2-500... 1,5KW :jaw) ma il fronte anteriore tantovale che non lo installi, tanto è come se non ci fosse :lol:

Quando lo hai montato facci sapere... ah, ti consiglierei una massiccia insonorizzazione :nod)

beh x ora 1 solo f2.500 a 1,2kw...

Cmq ho fatto una buona insonorizzazione all'anteriore nelle portiere che sono belle piene.

Consigliate anche il baule?
esattamente dove?
grazie buona serata!

djmarcograndi":3aval3w4 ha detto:
beh x ora 1 solo f2.500 a 1,2kw...

Cmq ho fatto una buona insonorizzazione all'anteriore nelle portiere che sono belle piene.

Consigliate anche il baule?
esattamente dove?
grazie buona serata!

Mi sa che quel sub crea parecchie vibrazioni, dovresti provare e sentire cosa viene fuori, se ti piace così lasci stare altrimenti insonorizzi come minimo il baule e portellone.

Di SPL non me ne intendo, dovresti sentire qualche esperto per i consigli.

per lo sportello, ti consiglio il Door Kit della Dynamat, è il migliore in assoluto...

Per il baule, smonta la parte in plastica nera e applicalo pure lì...

Per il FA, puoi sempre regolare il Sub dall'autoradio e abbassarlo quando vuoi tu! :OK)

Di troppo sub, non è mai morto nessuno.....Rimasto sordo, si...Ma morto, MAI! :asd)

Zoddo":eemfn0d3 ha detto:
Di troppo sub, non è mai morto nessuno.....Rimasto sordo, si...Ma morto, MAI! :asd)

Personalmente preferisco che il sub svolga la sua funzione senza strafare.... preferisco una medioalta più dettagliata rispetto ad un sub che spinge 2db in più, cerco la qualità del suono.... poi si tratta di punti di vista, ognuno crea l'impianto hi-fi come gli interessa.... altrimenti saremmo tutti uguali :fluffle)

tanto in ogni caso con quel tipo di sub non riusciresti a sfruttare i 1250 watt in rms...considerando il fatto che le bobine del sub sono da 2 ohm.....il sub lo puoi sfruttare con bobbine in parallelo o in serie....o 4 ohm o un ohm.....oppure puoi montalo in stereo 2 ohm....ma in ogni caso non otterresti 1250watt in rms....

beh se anche non lo sfrutto appieno non succede nulla, non è che devo fare gare al momento. diciamo solo x un po di esaltazione personale! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq che taglio di frequenza consigliereste di applicare ad un sub del genere?

djmarcograndi":1e9uekga ha detto:
beh se anche non lo sfrutto appieno non succede nulla, non è che devo fare gare al momento. diciamo solo x un po di esaltazione personale! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq che taglio di frequenza consigliereste di applicare ad un sub del genere?

80 Hz :nod)