Il mio impianto ed i miei bambinelli! (TANTE FOTO)

ma vaaaaaaaaaaa! ho 22 anni e faccio il responsabile informatico.
Mio padre fa il macellaio (x esattezza le pancette) e tutto cio' che vedi è frutto di pazienza e manualità. ciaoooo!

Ps: senti ma come hai fatto a fissare il tuo medio in porta? come farai a fare una retina x la copertura?ciaoo
 
Sto prvando un'altro sub:


Per fissare il medio ci sono delle "mollette", poi la ciare dovrebbe fornire delle grigliette a pressione ma non so dove reperirle.
Comunque io li cambio quelli, per un discorso di estetica e funzionalità ho comprato dei phonocar orientabili, si trovano su ebay, magari non saranno il massimo ma in quella posizione vanno bene.
 
--Alfapitonsnake--":tg8soqji ha detto:
Sto prvando un'altro sub:


Per fissare il medio ci sono delle "mollette", poi la ciare dovrebbe fornire delle grigliette a pressione ma non so dove reperirle.
Comunque io li cambio quelli, per un discorso di estetica e funzionalità ho comprato dei phonocar orientabili, si trovano su ebay, magari non saranno il massimo ma in quella posizione vanno bene.
Come ti trovi?
 
djmarcograndi":1q1top14 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1q1top14 ha detto:
Sto prvando un'altro sub:


Per fissare il medio ci sono delle "mollette", poi la ciare dovrebbe fornire delle grigliette a pressione ma non so dove reperirle.
Comunque io li cambio quelli, per un discorso di estetica e funzionalità ho comprato dei phonocar orientabili, si trovano su ebay, magari non saranno il massimo ma in quella posizione vanno bene.
Come ti trovi?

Bene, mi sembra molto secco e preciso, vedremo se scende come di deve.
 
lo sai che il silicone e i suoi fumi tendono a rovinare coni e spider dei subwoofer vero? ;)

è un alpine typer?dicono che vanno bene ma di persona non li ho mai provati :)
 
_RiPPerZ_":2c952qpo ha detto:
lo sai che il silicone e i suoi fumi tendono a rovinare coni e spider dei subwoofer vero? ;)

è un alpine typer?dicono che vanno bene ma di persona non li ho mai provati :)
questa non la sapevo, ma è un tipo di "silicone" + definito pasta di legno, non lo so me lo ha consigliato mio zio che ha ferramenta/colorificio...
tu che ne pensi?
 
Top