Il Mio GT

Ciao Riccardo! Sisi: la conosci sta gatta..
Pensavo anch'io al dp x primo, adesso vedo quando farlo: le rogne con la frizione sembrano sparite x il momento anche se ora stacca moooooooolto alta.
L'ultima offerta del concessionario è che loro pagano lavoro e parte del materiale e 200€ ce li dovrei mettere io.. Piuttosto di niente... Vedro'in sede di tagliando che ufficialmente sarebbe tra circa 4500km... In realta'comunque vada faro'fare tra fine giugno e prmissimi di luglio.
Non vorrei mai che s'accorgesseroche manca un barilotto davanti alla turbina e mi dessero la colpa del tutto (anche perche'devo far cambiare il flessibile che ora vibra e facile che mettendo le mani allo scarico gli caschi l'occhio li'.. :asd)
 
Finito (con gloria) il periodo esame d'ammissione m'appresto a tornare a coccolare il GT...
Appena comprato uno Sprint Filter in vista del tagliando (domani prenoto) sperando che il conce non mi faccia storie...
Già gli dovrò chiedere come accordarci per la frizione (non ha dato più problemi ma lui consiglia comunque di farci dare un occhio), in più gli romperò le balle per farmi mettere del castrol edge al posto del selenia schifo, se adesso gli porto un filtro a pannello sportivo mi ucciderà! :asd)
 
News: effettuato tagliando standard con olio 5W40 castrol, filtro aria della sprintfilter e poi solite cosette...
Appena uscito dal conce son andato direttamente dal caraudio senza neanche passare per casa: installati 4 woofer, 4 tweeter e un sub da 20 nel bagagliaio della Hertz linea Hi-Energy! tutto ovviamente non modificando l'estetica dell'abitacolo: il suono si sente, mica si deve vedere!
A presto e foto.... :X)
 
mi dai un info sulla tua alpine (non ricordoil modello... lo avevo visto per me, ed il prezzo era accettabile)?
Ha il menù per scegliere in quale cartella entrare (metti il caso e sulla pen drive hai + cartelle)...
 
yes: sia per la pendrive, che per i cd, che quando la colleghi all'ipod ti dà la possibilita di ricercare le cartelle... per l'ipod è anche molto avanzata la cosa... :nod)
 
mi dici il modello ?
andai tempo fa sul catalogo alpine ... ma ora non ricordo il nome.
se non erro costa intorno ai 170 euro questa... o sbaglio ?!
quante ucsite pre out ha ?!
 
Adesso non la ho sotto mano, cmq l'anno scorso l'ho pagata sui 220... Come preout ha le 4 uscite classiche preamplificate ed un suscita sub passiva che ho amplificato con un 2 vie sempre hertz
 
Top