il mio gt

Simo140cv : si si vede allo stesso modo perchè l'alettone è abbastanza alto

Squalettoge: no!!!!!! che nome dovrei darle!!!!!!!!!!!!!!! :?:
 
Non prendetemi per stronzo o guastafeste....
Lasciamo stare le verie leghe che sono solo per gioco..
Per me e' assolutamente inguardabile non so veramente cosa dirvi...
 
albygt":vjp84ohy ha detto:
Non prendetemi per stronzo o guastafeste....
Lasciamo stare le verie leghe che sono solo per gioco..
Per me e' assolutamente inguardabile non so veramente cosa dirvi...

il monod e' bello xche ogniuno ha i suoi gusti.. l'importante e' dire la propria con educazione :D
 
a me piace parecchio. Non lo monterei perchè troppo vistoso, ma lo trovo molto bello.
Io vorrei prendere quello della Novitec, ma non ho idea di come stia dal vivo, vorrei prima vederlo montato.

Ma questo la Lester lo fa specifico x il GT? Perchè sul sito non c'è.
 
Infatti x la GT non esiste,questo è quello della 156 modificato e adatta alla GT :culo)

A me piace tantissimo,ovviamente degustibus :D :D :D

A breve monterò un'altro cofano e poi fotine :D :D :D
 
:sgrat) Se lo dici così allora rinuncio subito ad esporre qualsiasi idea in merito visto che avevo pensato a cose assolutamente normali senza finestrelle o altro di simile :eek:o) . Pensavo ad un cofano con un nome che contenesse una lettera e due numeri che parlasse la stessa lingua delle minigonne :ignore) ma ritiro subito questa idea visto che preannunci un articolo spettacolare. Aspetto con impazienza :lingua) sicuro che farai un'ottima scelta! :worship)
 
albygt":211bgkwl ha detto:
Non prendetemi per stronzo o guastafeste....
Lasciamo stare le verie leghe che sono solo per gioco..
Per me e' assolutamente inguardabile non so veramente cosa dirvi...

Non posso che quotarti alby...chissa' se la stessa macchina con le stesse modifiche apportate fosse stato di una ragazzo avrebbe riscosso cosi' tanti complimenti...mah...
 
squalettoge":3gsll4pp ha detto:
albygt":3gsll4pp ha detto:
Non prendetemi per stronzo o guastafeste....
Lasciamo stare le verie leghe che sono solo per gioco..
Per me e' assolutamente inguardabile non so veramente cosa dirvi...

il monod e' bello xche ogniuno ha i suoi gusti.. l'importante e' dire la propria con educazione :D


infatti mi sembra che alby abbia detto la sua in modo chiaro,conciso e senza offendere nessuno...se si esprime un giudizio anche il piu' negativo possibile sulla macchina non significa offendere o essere maleducato con la persona e il proprietario della macchina stessa..RRGT mette delle foto ed e' ovvio che si puo' aspettare oltre a dei consensi delle critiche,infatti non risponde mai alle critiche e intelligentemente fa bene..pero' ogni volta che si esprime un giudizio negativo sulla sua macchina o su qualche modifica che ha apportato, c'e' sempre qualcuno che ha da dire come se avessimo detto qualcosa di altemente offensivo...non esageriamo per favore..
 
ti quoto pienamente 19dany78,io non mi offendo sicuramente,è ovvio che la mia macchina non potrà mai piacere a tutti,ognuno è libero di esprime il proprio parere bello o brutto che sia x me non c'è alcun problema,l'importante è essere sinceri!

:OK)
 
Top