il mio gt

DevilBoss86":25v50frl ha detto:
we rosy nn avevo mai visto il tuo topic, complimenti per il tuo gioiello, è veramente stupenda!!!
anch'io non l'avevo mai visto....come dire PARTICOLARE :OK) complimenti x la personalita' :nod)
 
grazie....

ora non ha più il cofano nero e gli adesivi sugli specchietti..sono rimaste le minigonne...

eccola :D

Foto662.jpg
 
R.R.GT":2lcrtthv ha detto:
grazie....

ora non ha più il cofano nero e gli adesivi sugli specchietti..sono rimaste le minigonne...

eccola :D

Foto662.jpg
e l'alettone stile 156?????????????ti sei fatta convincere a renderla piu' "normale".......... :nod)
 
l'ho tolto perchè è da mettere a posto :mecry)

no no... appena riesco la modifico di nuovo...non ho affatto cambiato idea
 
molto meglio ora, molto bella quel cofano era orrendo! per nn parlare dello spoiler... :mecry2)
però i gusti sn guisti quindi!
per ora posso dirti molto bella, anke se ha le mini xo stanno bene!
xke nn metti la fascia cromata ke montano gli q2 forse?
cmq la fascetta cromata nel para ant.!
 
mi spiace che non fosse di tuo gradimento a me piaceva tantissimo,l'alettone presto tornerà,non vedo l'ora,
per la lamella cromata del paraurto ci sto pensando :OK)
 
R.R.GT":2k613tdd ha detto:
mi spiace che non fosse di tuo gradimento a me piaceva tantissimo,l'alettone presto tornerà,non vedo l'ora,
per la lamella cromata del paraurto ci sto pensando :OK)

guarda, io ho cambiato para, e il mio vecchio para aveva i baffi satinati ( che a me non piacciono ) se capisco come si potrebbero togliere e se ti interessano posso darteli, infatti sto pensando di vendere tutto il para, mi tiene solo spazio in garage.

per l'alettone sono proprio curioso di vedere come sta, anche se credo che sarà una cosa di questo genere

800_4.jpg
 
R.R.GT":37zwjgpq ha detto:
grazie....

ora non ha più il cofano nero e gli adesivi sugli specchietti..sono rimaste le minigonne...

eccola :D

Foto662.jpg
la tua GT è bella :OK) anche se con il cofano nero era proprio particolare :nod) :ciao)
 
boot spoiler

ciao.. :ciao) qualcuno mi sa dire che lip spoiler e questo? non posso trovarlo :help)
 

Allegati

  • 376286_fmevo1.jpg
    376286_fmevo1.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 436
Top