we rosy nn avevo mai visto il tuo topic, complimenti per il tuo gioiello, è veramente stupenda!!!
anch'io non l'avevo mai visto....come dire PARTICOLARE :OK) complimenti x la personalita' :nod)DevilBoss86":25v50frl ha detto:we rosy nn avevo mai visto il tuo topic, complimenti per il tuo gioiello, è veramente stupenda!!!
onka79":1e5m0yfo ha detto:è rimasta com'è in prima pagina?
non ci sono delle foto??????ho dato una guardata veloce ma non le ho viste..... :shrug03)FEBIO5":qd3xc7nd ha detto:onka79":qd3xc7nd ha detto:è rimasta com'è in prima pagina?
no no!! ora è diversa!! molto diversa!! :nod)
e l'alettone stile 156?????????????ti sei fatta convincere a renderla piu' "normale".......... :nod)R.R.GT":2lcrtthv ha detto:grazie....
ora non ha più il cofano nero e gli adesivi sugli specchietti..sono rimaste le minigonne...
eccola
19dany78":39y7xv2t ha detto:ecco come rovinare una bella macchina...ma come si fanno a spendere 30000 euro di macchina e ridurla cosi'??non capisco,soldi buttati via..vergogna!
ah cosi mi piaci gli ideali non si cambiano x messuno :OK)R.R.GT":jh2ypmqh ha detto:l'ho tolto perchè è da mettere a posto :mecry)
no no... appena riesco la modifico di nuovo...non ho affatto cambiato idea
punto td":3dmhq32w ha detto:ah cosi mi piaci gli ideali non si cambiano x messuno :OK)R.R.GT":3dmhq32w ha detto:l'ho tolto perchè è da mettere a posto :mecry)
:fluffle) :OK)R.R.GT":2jp8wbxj ha detto:punto td":2jp8wbxj ha detto:ah cosi mi piaci gli ideali non si cambiano x messuno :OK)R.R.GT":2jp8wbxj ha detto:l'ho tolto perchè è da mettere a posto :mecry)
sicuroooooooooooo :OK)
R.R.GT":2k613tdd ha detto:mi spiace che non fosse di tuo gradimento a me piaceva tantissimo,l'alettone presto tornerà,non vedo l'ora,
per la lamella cromata del paraurto ci sto pensando :OK)
la tua GT è bella :OK) anche se con il cofano nero era proprio particolare :nod) :ciao)R.R.GT":37zwjgpq ha detto:grazie....
ora non ha più il cofano nero e gli adesivi sugli specchietti..sono rimaste le minigonne...
eccola