il mio gt

R.R.GT":1thz5a5y ha detto:
ti quoto pienamente 19dany78,io non mi offendo sicuramente,è ovvio che la mia macchina non potrà mai piacere a tutti,ognuno è libero di esprime il proprio parere bello o brutto che sia x me non c'è alcun problema,l'importante è essere sinceri!

:OK)

Infatti la sincerita'prima di tutto :OK)
 
:OK) è inutile dire .....che bella.......se tanto non ti piace :OK) almeno uno non prende in giro nessuno :OK)
 
R.R.GT":1zi55kdw ha detto:
:OK) è inutile dire .....che bella.......se tanto non ti piace :OK) almeno uno non prende in giro nessuno :OK)

infatti!c'e' stato anche qualcuno all'inizio di questa discussione che avevo detto.. e' bellissima ma io non la farei mai cosi'..oltre a non prendere in giro bisogna anche essere coerenti con quello che si dice... :OK)
 
ciao vuoi un consiglio io ho la gt ma cosi non la faro mai io farei tutti i vetri neri..il cofano lo vernici,gòi adesivi via tutti..in piu l'alettone semplice..cosi gia migliora..pero uno ha i suoi gusti..
 
a me sinceramente non dispiace. mi sembra parecchio originale. solo che io non sono un grande amante degli adesivi... mi sembrano un po pacchiani!! x il resto ok
 
gino 156

Ma la marca inizia per C... e il modello finisce con lo zero? e poi, sei la ragazza di destra nella foto?

penso che ormai le foto nel topic della punto le avrai viste comunque sono quella di sinistra :OK)

Tsunami@: diciamo che la mia è un misto tra dtm e tuning
 
Re: gino 156

R.R.GT":22v3bpvs ha detto:
Ma la marca inizia per C... e il modello finisce con lo zero? e poi, sei la ragazza di destra nella foto?

penso che ormai le foto nel topic della punto le avrai viste comunque sono quella di sinistra :OK)

Tsunami@: diciamo che la mia è un misto tra dtm e tuning

Le foto le ho viste da tempo. A preoccuparmi è la descrizione che fai a Tsunami della tua auto perchè mi chiedo se anche il cofano sarà fra dtm e tuning :elio) . Non mi resta che aspettare :mecry2) .
 
squalettoge":49lyty6l ha detto:
ma che cofano monti alal fine? e quello attuale dove finisce? :asd)

Ragionando un pò :scratch) sono arrivato alla conclusione che il Cadamuro F50 sia un pò troppo vecchio oltre a non stare bene con la Gt, il modello "Gt sport" (quello con le griglie ai lati del cofano) della cadamuro è recente ma troppo semplice per R.R. e dunque credo che sceglierà questo:

http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=63

Anche se non si può mai dire perchè R.R. è imprevedibile :thk)
 
Mi ricorda una piramide a gradoni, con una cassetta per le lettere in cima.. :culo) scusate, nutro un grande rispetto nei confronti di R.R.GT, ma non mi piacciono i cofani tunizzati.. :hail)
 
Gino156 diciamo che la sbombatura sarà la cosa meno vistosa :culo)

Uomoimpossibile non c'è problema se non ti piace io non me la prendo :OK)

Ste81To :grazie)
 
Un bel cofano in carbonio Cadamuro... :elio) 1000 euro e ti togli la paura.. :asd)
 
R.R.GT":3s7efyj1 ha detto:
Gino156 diciamo che la sbombatura sarà la cosa meno vistosa :culo)

Uomoimpossibile non c'è problema se non ti piace io non me la prendo :OK)

Ste81To :grazie)

So che sarà una sorpresa (in tutta onestà volevo vedere il Cadamuro F50 ma so che monterai il lester che ho postato sopra forse con delle griglie ai lati). Un'idea la ho e quando ritroverò una foto la posterò. Avrai capito che l'hard tuning mi piace, però l'unica cosa che odio sono i cofani con le finestrelle di plexiglass contornate da neon e spero non metterai qualcosa del genere.
 
plexiglass :vomito) :vomito) :vomito)

mai e poi mai,non ci peno proprio

stavolta vi stupirò con effetti speciali :asd) :asd) :culo)
 
R.R.GT":2fauajzd ha detto:
ecco il mio :)

406171_gt1.jpg


406171_gt2.jpg


ciao a tutti
:jaw) :member) :lol21)
 
Top