Il mio amato trattorino +Hypermotard pag.4

bella la foto del vano motore, mi piace la veniciatura del coprimotore! i tubi IC sono quelli della Fabrizzi?
 
Dadi Ducati Corse":3ezshqtu ha detto:
bella la foto del vano motore, mi piace la veniciatura del coprimotore! i tubi IC sono quelli della Fabrizzi?
Ti risp io. :D
No sono quelli del primo comunitario, sempre lucidissimi...
:asd) :asd) :asd)
 
Portierata sulla fiancata( ma ho aspettato che tornasse ed ha ammesso le sue colpe) e antennino + tappi valvole ruote ciulati nel giro di una settimana.......... ....WOW!!!! :mad2)
 
Perdipiù mi sono stati rubati quando era parcheggiata in una via frequentatissima anche di sera, illuminata quasi a giorno.
Questa è omertà verso le persone sbagliate!
Poi cavolo, tra antennino e tappini avrò speso 15 euro, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! comprateveli!!!
 
i morti di fame godono sempre dell'omertà non capisco perchè
se beccassi qualcuno che ruba qualcosa lo accopperei subito,ma forse non sono tutti come me

a me aprirono la macchina in pieno centro a roma staccando la serratura e rubando tutti i cd che avevo dentro,per fortuna avevo il block shaft altrimenti probabilmente se la sarebbero anche rubata tranquillamente
 
Cavolo! allora a te è andata peggio! Mi spiace.
Cmq la penso come te, se fossi testimone di un furto, non resterei con le braccia incrociate, oltre a far in modo che la vittima ne venga a conoscienza il prima possibile, interverrei anche, sempre che non ne vada a rischio la mia vita.
 
Il carrozziere mi ha fatto un prezzo per riparare il danno della sportellata a mio parere buono, 200 eurozzi.
Però il benedetto fautore del danno ha commentato che gli parevano troppi e mostrava le foto a suo suocero, che è del mestiere.
Stò ancora aspettando cosa dice, però ho pensato di chiederlo anche a voi, pubblicando due foto, contate che il bollo è grande come la punta dell'indice e la vernice è propio saltata (maledetti SUV).



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Troppi o troppo pochi, il danno fattelo comunque sistemare dove vuoi tu, non prendere in considerazione neanche l' ipotesi di portarla dove con molta probabilità ti suggerirà lui :asd) ; il costo alto è un problema suo non tuo, la prossima volta ci starà più attento... :OK)
 
C.Burton":woj7un92 ha detto:
Troppi o troppo pochi, il danno fattelo comunque sistemare dove vuoi tu, non prendere in considerazione neanche l' ipotesi di portarla dove con molta probabilità ti suggerirà lui :asd) ; il costo alto è un problema suo non tuo, la prossima volta ci starà più attento... :OK)
Quoto, in ogni caso secondo me 200€ son troppi
 
Ho girato x vari carrozzieri della zona tanto far farmi un'idea generale, è qui il prezzo per riparare il danno come dio comanda è +o- quello.
Venerdì finalmente assieme a chi mi ha fatto il danno andremo a risolvere la situazione. :Ball)

Nel frattempo ho provato anche io il car wrapping, che in futuro proverò su alcuni particolari del mio nuovo mezzo in arrivo, un bel Ducatozzo Hypermotard 1100 :X) .
Il bello è che se un domani mi stanco, si può rimuovere il tutto.
Per ora ho fatto gli specchietti nero lucido, che a mio parere bene si integrano con i montanti e i frangivento bruniti, ora vedro che altro inventarmi, pareri??


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
follettodisgraziato":2t2ulnbu ha detto:
LuDiavlJin":2t2ulnbu ha detto:
bellissima!!! secondo me oscurando leggermente i vetri posteriori starebbe benissimo :)

Hai ragione, sono anni che penso di farli, solo che ora dedicherò le mie finanze al nuovo mezzo in arrivo, se ne parlerà x l'inverno. :OK)

approvo in pieno!!!

complimentoni per il ducatozzo ;) :OK)
 
FEBIO5":1e8jvx1w ha detto:
approvo in pieno!!!

complimentoni per il ducatozzo ;) :OK)

Sono impaziente come un ragazzino, stò preparando tutti i documenti, per la settimana prossima è fatta!!
Quanto prima metterò le foto, naturalmente sarà Rossa :love) , avevo già provato un pò di volte quella di un mio amico ed è stato amore alla prima piega :backb) , sembra tarata su di me.
 
Ho iniziato a modificare l'Hyper montando il bixeno 6000 k° + led e le strisce bianco verdi realizzate da un utente del forum dell'hypermotard, prossimamente ci saranno portatarga, frecce a led e una nuova frizione antisaltellamento :D

Qui insieme al mio trattorino a suo tempo già dotata di medesime luci


Uploaded with ImageShack.us

Mentre qui è con l'immortale sv650 della mia sorellina



Uploaded with ImageShack.us
 
Top