bella la foto del vano motore, mi piace la veniciatura del coprimotore! i tubi IC sono quelli della Fabrizzi?
Ti risp io.Dadi Ducati Corse":3ezshqtu ha detto:bella la foto del vano motore, mi piace la veniciatura del coprimotore! i tubi IC sono quelli della Fabrizzi?
mikoc147":mcgn8n1r ha detto:Ti risp io.Dadi Ducati Corse":mcgn8n1r ha detto:bella la foto del vano motore, mi piace la veniciatura del coprimotore! i tubi IC sono quelli della Fabrizzi?
No sono quelli del primo comunitario, sempre lucidissimi...
:asd) :asd) :asd)
Quoto, in ogni caso secondo me 200€ son troppiC.Burton":woj7un92 ha detto:Troppi o troppo pochi, il danno fattelo comunque sistemare dove vuoi tu, non prendere in considerazione neanche l' ipotesi di portarla dove con molta probabilità ti suggerirà lui :asd) ; il costo alto è un problema suo non tuo, la prossima volta ci starà più attento... :OK)
LuDiavlJin":2ar7s0lc ha detto:bellissima!!! secondo me oscurando leggermente i vetri posteriori starebbe benissimo
follettodisgraziato":2t2ulnbu ha detto:LuDiavlJin":2t2ulnbu ha detto:bellissima!!! secondo me oscurando leggermente i vetri posteriori starebbe benissimo
Hai ragione, sono anni che penso di farli, solo che ora dedicherò le mie finanze al nuovo mezzo in arrivo, se ne parlerà x l'inverno. :OK)
FEBIO5":1e8jvx1w ha detto:approvo in pieno!!!
complimentoni per il ducatozzo :OK)