PaoloBitta87":fpkicm5q ha detto:folletta":fpkicm5q ha detto:sai già che mi devi sposare :love) ....
@folletto: questa è una dichiarazione.... ti ha incastrato ormai..
rison) :rotolo)
PaoloBitta87":fpkicm5q ha detto:folletta":fpkicm5q ha detto:sai già che mi devi sposare :love) ....
@folletto: questa è una dichiarazione.... ti ha incastrato ormai..
Fonzie444":3a2vod0m ha detto:folletto hai i distanziali dietro? e il catarifrangente posteriore sinistro dov'è? :asd) i fari posteriori sono bruniti? :scratch)
follettodisgraziato":384ocqlh ha detto:Fonzie444":384ocqlh ha detto:folletto hai i distanziali dietro? e il catarifrangente posteriore sinistro dov'è? :asd) i fari posteriori sono bruniti? :scratch)
I distanziali? .........................si li ho, anche davanti, ma non dirlo in giro , e anche a riguardo dei fari li ho bruniti insieme ai catarinfrangenti, ma la foto enfatizza molto di più l'effetto.
Ho già capito che x colpa del tuo occhio sopraffino , verrò fustigato :sadomaso) , visto che queste 2 mod. non son viste di buon occhio
follettodisgraziato":11rxacrz ha detto:I catarifrangenti li ho scuriti insieme ai fanali ,ma dalla foto sembrano molto più scuri di come sono in realtà.
x i distanziali ho cercato "il male minore" sono da 1cm.
Fonzie444":3c4i0w5m ha detto:follettodisgraziato":3c4i0w5m ha detto:I catarifrangenti li ho scuriti insieme ai fanali ,ma dalla foto sembrano molto più scuri di come sono in realtà.
x i distanziali ho cercato "il male minore" sono da 1cm.
ah però pensavo di più.. non male come risultato :nod) ma le gomme toccano per caso?
mikoc147":8vk3kexx ha detto:Molto bella anche questa colorazione, anche se la precedente era più intonata con l'esterno...
Per curiosità cosa hai forato per migliorare l'aspirazione???Non era meglio mettere direttamente il tromboncino del 16V che pesca direttamente dal frontale???
:scratch)