Il mio amato trattorino +Hypermotard pag.4

2 fotine fatte oggi con il cell.
Visto che con la pioggia mi è impossibile lavorare,oggi pome ne ho approfittato x ridar una pulita all'Egr e spostar il tappo della stessa nella posizione giusta(Ora è pulita e tale rimarrà).
Qui mentre ero in pausa aspettando che lo sporco si sciogliesse :p

Poi approfittando del fatto che sul tardi è uscito il sole, le ho dato una pulita.................non riesco a vederla sporca :D

folletto hai i distanziali dietro? e il catarifrangente posteriore sinistro dov'è? :asd) i fari posteriori sono bruniti? :scratch)

Fonzie444":3a2vod0m ha detto:
folletto hai i distanziali dietro? e il catarifrangente posteriore sinistro dov'è? :asd) i fari posteriori sono bruniti? :scratch)

I distanziali? .........................si li ho, anche davanti, ma non dirlo in giro :D , e anche a riguardo dei fari li ho bruniti insieme ai catarinfrangenti, ma la foto enfatizza molto di più l'effetto.

Ho già capito che x colpa del tuo occhio sopraffino , verrò fustigato :sadomaso) , visto che queste 2 mod. non son viste di buon occhio :D

follettodisgraziato":384ocqlh ha detto:
Fonzie444":384ocqlh ha detto:

I distanziali? .........................si li ho, anche davanti, ma non dirlo in giro :D , e anche a riguardo dei fari li ho bruniti insieme ai catarinfrangenti, ma la foto enfatizza molto di più l'effetto.

Ho già capito che x colpa del tuo occhio sopraffino , verrò fustigato :sadomaso) , visto che queste 2 mod. non son viste di buon occhio :D

ma i catarifrangenti li hai tolti proprio? cmq per quanto riguarda i distanziali, considerando che hai l'assetto, ci possono stare altrimenti i cerchi rimarrebbero troppo dentro al passaruota avendo canale da 7.. i fari fumè mi piacciono infatti avevo pensato a farli anch'io solo che poi ho visto che il rosso sul nero stacca parecchio e li ho lasciati come sono..

follettodisgraziato":11rxacrz ha detto:
I catarifrangenti li ho scuriti insieme ai fanali :p ,ma dalla foto sembrano molto più scuri di come sono in realtà.
x i distanziali ho cercato "il male minore" sono da 1cm.

ah però pensavo di più.. non male come risultato :nod) ma le gomme toccano per caso?

Per scurire i fanali ho usato la vernice apposita(nero fanali) e x la finitura il trasparente lucido.
Trovi il tutto in un qualsiasi negozio di vernici che tratti prodotti x auto...............sò che è illegale ma così mi piace troppo! :p

Con il nero ho cercato di non esagerare, ho dato 3 mani di vernice, così si ha un buon compromesso, la luce filtra quasi come prima e non dà troppo nell'occhio ai :carab) :cop)

Ci ho pensato più volte ma non l'ho mai fatto, se mai le prenderò sono indirizzato sulle Novitec ,cmq prima ho in serbo altri interventi, in primis paramotore in alluminio e terminale Cecam.

Ho dovuto riverniciare il coprimotore xchè la vecchia vernice non ha tenuto, cominciando a far le bolle.
La nuova terrà sicuramente, visto che dovrebbe resistere fino agli 800 c°, preferivo la vecchia colorazione ma vabbè :ka) .
In più ho verniciato anche la guaina in gomma sulla curva del tubo ic superiore e forato la lamiera davanti all'aspirazione x far respirare aria più fresca al motore(questa è l'idea poi che funzioni o meno non lo sò, bisognerebbe chiederlo all'auto, ma non ha ancora imparato a parlare :D )

Molto bella anche questa colorazione, anche se la precedente era più intonata con l'esterno...
Per curiosità cosa hai forato per migliorare l'aspirazione???Non era meglio mettere direttamente il tromboncino del 16V che pesca direttamente dal frontale???
:scratch)

mikoc147":8vk3kexx ha detto:
Molto bella anche questa colorazione, anche se la precedente era più intonata con l'esterno...
Per curiosità cosa hai forato per migliorare l'aspirazione???Non era meglio mettere direttamente il tromboncino del 16V che pesca direttamente dal frontale???
:scratch)

L'avrei fatto ma la mia pur essendo un 2003, non ha la predisposizione per il tromboncino del 16v e x adattarlo la cosa si faceva troppo complessa.
Ho quindi semplicemente forato davanti al tromboncino x far si che peschi aria + fresca.
Quel blu è l'unico che ho trovato adatto alle alte temperature.
P.s. tra poco si và di terminale cecam :X)

W la mousse!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Dopo le boiate, ecco una novità, le nuove piastre led x la plafoniera anteriore, prese nel comunitario organizzato da abm77, sono in grado di far una luce pari a una lampada da 70 W!!!