Il mio amato trattorino +Hypermotard pag.4

Folletto per prima cosa mi vien da farti i complimenti per le foto postate, son davvero molto molto belle e mai banali, riesci a dare risalto alle qualità della tua auto inserendola in contesti davvero azzeccati (vabbè, a parte quella nell' autolavaggio :asd) ).

L' ultimo upgrade dei led plafoniera del mitico abm77 l' ho fatto anche io :elio) , la luce interna è spettacolare! E sui tuoi fantastici sedili in pelle bianca l' effetto è assoluto :hail)
 
Grazie x gli apprezzamenti, son quasi commosso :) ,la luce in effetti è incredibile, riuscendo a metter in risalto lo sporco sui sedili che con la luce solare non notavo.
Li ho prontamente puliti con acqua e ammoniaca e idratati con la crema apposita.
 
Adoro i cerchi che ha la tua 147, complimenti perchè le stanno una favola!!! :nod) :nod) :nod)

E comunque il tuo mezzo è una favola in toto! :D
 
follettodisgraziato":2qdtmn77 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
2 nuove foto degli aggiornamenti fatti


Terminale Cecam 140 x 76 a completare la linea di scarico formata da cat. 100 celle(o forse anche meno :asd) ) e downpipe.




Antiturbo bruniti. Una manna per i fumatori,fortunatamente piccoli e bruniti, si notano poco e quasi le donano.

 
bellissima la tua 147, effettivamente gli antiturbo ci stanno proprio bene , :OK)
che miglioramenti hai notato con la linea di scarico completa ?? è cambiato un po il rumore ? è rimappata ?
 
Turbostar":36fgrfju ha detto:
bellissima la tua 147, effettivamente gli antiturbo ci stanno proprio bene , :OK)
che miglioramenti hai notato con la linea di scarico completa ?? è cambiato un po il rumore ? è rimappata ?

Innanzitutto grazie! si è rimappata, cosa che rifarò per adeguare i parametri ai nuovi interventi fatti.
Il rumore da ferma è praticamente uguale, solo leggermente più cupo, mentre in accellerazione, specie in piena coppia, il "soffio" misto al fischio della turbina è evidente, direi che è fin bello, mai però come il canto del benzina.
 
mikoc147":3fa4su63 ha detto:
Bene bene bene...
Ora ci vorrebbe un bel video per valutare un po sto soffio...
:asd) :asd) :asd) :asd)

mi vergogno, qui ci son case ovunque piene di pensionati che non hanno niente da fare tutto il giorno. :asd)

Per i furti qui solitamente è una zona tranquilla... tranne un piromane che si diverte a bruciar le macchine, siamo a quota 9, l'hanno preso ma è già libero!!
 
molto bello il kit led di abm77, l'hai preso appena adesso? quanto ti è costato?
ma non ti creano nessun problema o mal funzionamento, perchè nel mercatino avevo letto che alcuni avevano problemi di vibrazioni, oppure un lieve sibilo o non facevano più lo spegnimento graduale...
comunque complimenti, molto belli! :nod)
 
Se non sbaglio le ho pagate 55 euro, care ma sommando i led delle 2 basette mi arriva a circa 72 led!
Non mi hanno dato problemi di sibilo, solo non funzionava bene la dissolvenza, ma è bastato aumentare leggermente il valore della resistenza x risolverlo.
 
vista solo ora...davvero stupenda!!! :) complimenti davvero sei intervenuto sulla tua 147 modificando le cose + importanti senza esagerazioni o tamarrate! mi piace tantissimo, specilamente il posteriore...forse coi vetri oscurati sarebbe ancora + bella! :)
 
LuDiavlJin":2n7m2wgm ha detto:
vista solo ora...davvero stupenda!!! :) complimenti davvero sei intervenuto sulla tua 147 modificando le cose + importanti senza esagerazioni o tamarrate! mi piace tantissimo, specilamente il posteriore...forse coi vetri oscurati sarebbe ancora + bella! :)

Vorrei tanto, ma ho paura di perdere troppa visuale di notte, anche se non è mai detto.
 
Due fotine dell'impianto a basso profilo, fatto contenendo si le spese, ma anche cercando un sound decente.


collegamento dell'alimentazione con cavo da 4 awg e relative cianfrusaglie sotto il cofano :asd)


Ampli Impact lk 654 e sub hertz es300d reciclato dal vecchio impianto, ma lavora ancora benissimo.
 
Top