Il mio amato trattorino +Hypermotard pag.4

economo29":2zpelj5b ha detto:
Fonzie444":2zpelj5b ha detto:
follettodisgraziato":2zpelj5b ha detto:
Il pomello è il Momo race evo chrome s, lo messo su appena presa la nasona, non sò se sia ancora in produzione.
Le cornici cromate sono le strisce adesive della 3m da 0,7 mm, messe su dopo aver cambiato il Fa. Con una breve scaldata con phon, si ammorbidiscono e la colla fà più presa.

ah pensavo le avessi prese su ebay.. ma immagino si veda il punto in cui i due estremi di ciascuna striscia si incontrano :scratch)

si luca si vedono i due estremi....io le avevo e le ho tolte...si staccavano spesso :cry:

ma avevi usato anche tu la striscia 3m o avevi preso questi "cerchietti" su ebay?
 
marko.gem":1pmkeap1 ha detto:
Molto bella, spettacolo l'abbinamento colore carrozzeria colore interni (anche se mi sa che gli interni chiari si sporcano facilmente).

Belle le prime due foto, posto fantastico ;)

La pelle chiara ha si più tendenza a sporcarsi, ma con un panno umido torna subito pulita :OK)

La località delle foto e il paese dove sono nato e abito tutt'ora, Alassio, l'isola sullo sfondo è la "Gallinara", ora riserva naturale, usata nella 2° guerra mondiale come bastione di difesa delle coste
 
economo29":rgaazxxz ha detto:
Folletto, i cerchi mi piacciono davvero tanto, dove li hai presi e a quanto ?
Che assetto monti ?

Rinnovo i complimenti :fluffle)

E io ti rinnovo i ringraziamenti :OK) , i cerchi me li diede il concessionario qui nel mio paese, gommati Bridgestone usati solo x 1000 km al prezzo di favore di 800 euro. L'assetto e originale (ancora x poco), forse sono le foto che traggono in inganno.
 
Forse stavi in un punto dove la strada non era in piano...perchè sembra che abbia l'assetto, comunque non avevo ancora commentato, complimenti bella macchina e ottimi interni.
 
Qualche nuova fotina:

Il coprimotore riverniciato con il marchio del mio olio preferito sul tappo :p , tanto x completare dopo aver messo i tubi ic in acciaio(ora c'è anche il downpipe,non si vede ma si sente,grazie stileo :OK) )


Il nuovo profilo dopo aver montato l'assetto vogtland(-3cm). Si intravede anche la mini della mia ragazza, che si è appena iscritta al forum(nick folletta)


la mia mascotte che indossa fiera il gadget gentilmente offerto all'ultimo raduno di Zoagli
 
Rinnovo i ringraziamenti :fluffle) . Cmq faccio il massimo possibile x tenerla sempre pulita e in forma.
Sono addirittura riuscito a mettermi a lavarla prima del raduno , mentre già iniziava a piovere :D :matto)
 
follettodisgraziato":t3i7x3pu ha detto:
Rinnovo i ringraziamenti :fluffle) . Cmq faccio il massimo possibile x tenerla sempre pulita e in forma.
Sono addirittura riuscito a mettermi a lavarla prima del raduno , mentre già iniziava a piovere :D :matto)

sei un fissato :sarcastic) io la lavo ogni mese massimo e nel frattempo è sempre sporca :asd)
 
Fonzie444":k4md9pv1 ha detto:
follettodisgraziato":k4md9pv1 ha detto:
Rinnovo i ringraziamenti :fluffle) . Cmq faccio il massimo possibile x tenerla sempre pulita e in forma.
Sono addirittura riuscito a mettermi a lavarla prima del raduno , mentre già iniziava a piovere :D :matto)

sei un fissato :sarcastic) io la lavo ogni mese massimo e nel frattempo è sempre sporca :asd)



lascia perdere fonzie444 è un tamarro....nn ascoltarlo....
 
El Goya":2t378va5 ha detto:
Fonzie444":2t378va5 ha detto:
follettodisgraziato":2t378va5 ha detto:
Rinnovo i ringraziamenti :fluffle) . Cmq faccio il massimo possibile x tenerla sempre pulita e in forma.
Sono addirittura riuscito a mettermi a lavarla prima del raduno , mentre già iniziava a piovere :D :matto)

sei un fissato :sarcastic) io la lavo ogni mese massimo e nel frattempo è sempre sporca :asd)



lascia perdere fonzie444 è un tamarro....nn ascoltarlo....

:quote)
 
El Goya":q7otlcbg ha detto:
economo29":q7otlcbg ha detto:
Luca tamarro :muaha) ....... si è sparsa la notizia ehe :lol:


allora anche te lo confermi....non è una bufala :D :D :D :D :D

si si confermo...........Luca è tamarro e non solo, hanno fatto anke una canzone sul suo passato......l'han cantata all'ultimo festival :lol: :lol2) :muaha) :clap) :clap) :asd)
 
follettodisgraziato":3sireox7 ha detto:
E una foto di quando l'avevo presa da poco e si scambiava le coccole con la mia patatina :love) (ma dove la trova un'altra ragazza che mi lava la macchina!

Infatti non la trovi una santa come me anche perchè sai già che mi devi sposare :love) ....Mi ricordo ancora quando hai voluto anche il mio parere prima di comprarla, hai fatto un'ottima scelta!!! é priprio bella bella :clap)
 
Top