Ognuno è giusto che la pensi come crede.
Io solo che se uno gira con una vettura in difficoltà rispetto agli altri ha problemi a tenerterli dietro. Ce l'ho io quando gioco a Formula 1 con la Playstation, figuriamoci nella realtà.
Poi per quale motivo doveva resistere di forza a Vettel, Hamilton e Webber e magari rischiare un'incidente di non fare punti quando alla Toyota servivano punti visto che lottava con la Williams se non vado errato? Per fare un favore a Massa e alla Ferrari?
Ovvio che Glock con quelle gomme ha fatto il possibile per conservare la sua posizione (ma ovviamente, essendo un professionista pagato per il suo lavoro, lo faceva unicamente per la Toyota), il più sarebbe stato dove chiudere molto prima della curva la traiettoria rischiando di finire addosso a Vettel o a Hamilton o a Webber. E se sbatteva e non faceva punti, secondo me, poi ai box la Toyota se lo in******va a secco con la sabbia...
Io solo che se uno gira con una vettura in difficoltà rispetto agli altri ha problemi a tenerterli dietro. Ce l'ho io quando gioco a Formula 1 con la Playstation, figuriamoci nella realtà.
Poi per quale motivo doveva resistere di forza a Vettel, Hamilton e Webber e magari rischiare un'incidente di non fare punti quando alla Toyota servivano punti visto che lottava con la Williams se non vado errato? Per fare un favore a Massa e alla Ferrari?
Ovvio che Glock con quelle gomme ha fatto il possibile per conservare la sua posizione (ma ovviamente, essendo un professionista pagato per il suo lavoro, lo faceva unicamente per la Toyota), il più sarebbe stato dove chiudere molto prima della curva la traiettoria rischiando di finire addosso a Vettel o a Hamilton o a Webber. E se sbatteva e non faceva punti, secondo me, poi ai box la Toyota se lo in******va a secco con la sabbia...