il mercenario con la nuova "rossa"

@tekno: mi riferisco alla parte del reparto corse che è andata a costituire la Brawn-Mercedes GP, a Schumacher, a tutti gli uomini dell'era Todt. Non so i nomi precisi mi dispiace....

@francescoalfa: cosa centra la Mercedes con la spy-story McLaren, fatta da un uomo McLaren? :D

La pubblicità era già stata fatta con auto rossa e con un'altra persona!Poi hanno fatto taglia e incolla e hanno messo gli spezzoni del trailer con Schumacher.Quindi nulla di eclatante...

Secondo punto:mi fa specie vedere come molti "ferraristi" hanno la memoria corta e adesso osannano Astronzo come eroe in patria,quando solo pochi anni fa faceva l'arrogantello foruncoloso e si apprestava a dare due sberle sonore a Schumacher e Ferrari vincendo (meritatamente) due mondiali.Allora tutti a criticarlo (me compreso) e a piangere visto che da li a poco Schumacher si ritirò...sia perchè aveva capito di essere in una parabola discendente (e per uno che vince vuol dire tanto) sia perchè si doveva far posto a Massa...il pupillo di casa Ferrari!Tanto raccomandato quanto mediocre come pilota (non me ne voglia nessuno ma è così,incidente a parte ma quelle sono cose che capitano e ancora mi dispiace per lui).Infatti, all'epoca, gli inglesi sostennero che fu la Ferrari a costringere Schumacher a dimettersi e lui non fece beo perchè tanto pensava che il tempo della gloria fosse finito.
Però c'è un però...ad Agosto quando gli fu riproposto di tornare per sostituire Massa lui chiese di poter fare anche un altro anno extra (vuoi perchè si annoiava,vuoi per dare una sberla ad Astronzo con macchina uguale...che poi non era detto ma tant'è...) ma purtroppo Montezuma gli sbattè la porta in faccia dicendo che i due posti erano già al completo...si paventò anche l'ipotesi terza auto,prontamente rifiutata dallo stesso Schumacher che ormai avevo preso un altro schiaffo.
E a giudicare dalle cazzate che dice Montezuma in questi gg sul non aver mai ricevuto aiuti di Stato e sulla sua NON gratitudine verso gli altri,sono portato a credere ancora di più alla tesi inglese (guarda caso ancora loro) su quest'onta che subì Schumacher e sul camuffare tutta la faccenda con la farsa del dolore al collo.

Ha fatto bene ad andare in Mercedes?Chissà...forse si forse no,ma di certo ha fatto bene a fare lo smacco a Montezuma che persona più viscida e ingrata non c'è... e tra l'altro lui stesso taccia Schumacher di mercenario quando purtroppo ha la memoria talmente corta (vedi stessa storia degli incentivi) da non ricordarsi che l'avvocato pregò in turco lo stesso Schumacher di approdare in Ferrari per risollevare le sorti di una squadra corse ormai allo sbando (e lo stesso Schumacher si portò dietro tutti i tecnici Benetton,che sennò col chezz che ci andavano in Ferrari a fare i kamikaze)!

Quindi...ripeto...mi fa specie vedere come l'80% dei tifosi Ferraristi sia moooolto voltagabbana... :) e di memoria moooolto corta!
Purtroppo l'immagine Ferrari si sta sputtanando...un po' come il suo nuovo grande capo!

teknomotion":exhjul7g ha detto:
denny1977":exhjul7g ha detto:
Ancora con queste storie? Possibile che quando non vincete è tutto irregolare e quando vincete va sempre tutto bene? :lol: :lol: :lol: :lol:
Vogliamo parlare di un alettone anteriore piuttosto contestabile di qualche anno fa, quando avete vinto il Mondiale (se non sbaglio era l'ultimo di Schumacher) di cui per qualche gara se ne discusse (e se non sbaglio comunque rimase tutto l'anno)? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è una bella diff. tra un'alettone perfettamente regolare,ed un'estrattore "astratto".. :crepap) :crepap)
Dimentichi qualcuno tirato fuori dalla ghiaia per fargli vincere il mondiale che poi non ha vinto..? :quote)
C'è anche qualcun altro di nome Michael che si è fatto spingere in un GP fuori dalla sabbia e poi ha vinto il Mondiale... anche lì tutto regolare? :lol: :lol: :lol:
Appena mi ricordo il Gp cerco se c'è il video su youtube... :lol: :lol: :lol:

soloalfa":2nr1gw2b ha detto:
Secondo punto:mi fa specie vedere come molti "ferraristi" hanno la memoria corta e adesso osannano Astronzo come eroe in patria,quando solo pochi anni fa faceva l'arrogantello foruncoloso e si apprestava a dare due sberle sonore a Schumacher e Ferrari vincendo (meritatamente) due mondiali.Allora tutti a criticarlo (me compreso) e a piangere visto che da li a poco Schumacher si ritirò...sia perchè aveva capito di essere in una parabola discendente (e per uno che vince vuol dire tanto) sia perchè si doveva far posto a Massa...il pupillo di casa Ferrari!Tanto raccomandato quanto mediocre come pilota (non me ne voglia nessuno ma è così,incidente a parte ma quelle sono cose che capitano e ancora mi dispiace per lui).Infatti, all'epoca, gli inglesi sostennero che fu la Ferrari a costringere Schumacher a dimettersi e lui non fece beo perchè tanto pensava che il tempo della gloria fosse finito.
Però c'è un però...ad Agosto quando gli fu riproposto di tornare per sostituire Massa lui chiese di poter fare anche un altro anno extra (vuoi perchè si annoiava,vuoi per dare una sberla ad Astronzo con macchina uguale...che poi non era detto ma tant'è...) ma purtroppo Montezuma gli sbattè la porta in faccia dicendo che i due posti erano già al completo...si paventò anche l'ipotesi terza auto,prontamente rifiutata dallo stesso Schumacher che ormai avevo preso un altro schiaffo.
Straquotone megagalattico!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

denny1977":15ds4hva ha detto:
soloalfa":15ds4hva ha detto:
Straquotone megagalattico!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

solito comportamento ferrarista , un motivo in più per sfotterli appena ce n'è occasione, prima Alonso metteva le maglie Schumacher who? quando vinse il mondiale e diceva che la ferrari era il team più sleale o una cosa simile della storia della F1 e che lui non ci sarebbe mai andato...
ma guarda un po...taac, soldi santander, arrivo di alonso, per lui sogno fin da bambino...spy story e crashgate chissà perchè lui c'era sempre di mezzo e non ne sapeva mai niente però...pilota viscido e aprofittatore. Ho sempre detestato Schumacher dalla morte di Senna, ma questa mossa di tornare con mercedes me l'ha fatto rivalutare e spero che le dia di santa ragione alla ferrari e soprattutto ad un nano d'oviedo. Se un giorno ci sarà la maglia con scritto Alonso who?...beh sarò tra i primi a comprarla e festeggiare con il mascellone tetesco.

denny1977":2cesje1u ha detto:
Sinceramente non capisco e non vedo il problema.(...)
nemmeno io.
E' un professionista e stop. La pubblicità è volutamente provocatoria e "sfrutta" il fascino di Schumi legato al colore rosso. Ma è pubblicità, deve colpire ed è giusto che sia così, non ci trovo nulla di male :OK)

non capisco questo astio nei confronti di Mascella. Ha chiesto un posto perché ha voglia di gareggiare ancora,il Montezuma, ha risp picche. E lui si è messo sul mercato.
Se farà bene il prox mondiale saremo noi a mangiarci le mani, mentre se il suo posto sarà quello tra kagajama o naka qualcosa,vabbè il jappo kamikaze, e l'insulso Verstappen (se non c'è più metteteci qualche altro pilota brocco con auto del medievo)....allora tutti lo prenderemo per il cul* del tipo :"vecchiaccio tornatene all'ospizio in baviera!".

Verstappen poverino non era un brocco (anzi, secondo me era un pilota talentuosissimo). :(

E' stato bruciato dall'essere seconda guida di Schumacher alla Benetton per qualche gara nel '94 (tra l'altro in poche gare andò anche due volte a podio, quindi non era tutto questo scarsume che si pensa), e poi è stato scaricato bellamente dalla Benetton (chissà perchè i compagni di Schumacher finiscono sempre per essere trattati alla stregua di piloti con funzione inferiore anche a quello delle seconde guide... mi girerebbero se venisse trattato allo stesso modo anche Rosberg perchè secondo me è un vero talento), che lo prestò alla 'favolosa' Simtek: un paracarro in carbonio su quattro ruote.Poi Footwork, Tyrrell, Stewart, Arrows (dove diede spettacolo con la vettura in alcune gare, bastonando il compagno De La Rosa, ma ovviamente la vettura non gli permise moltissimo...), Sauber e Minardi... insomma squadre con cui era tutto tranne che facile dimostrare di andare a punti.

Secondo me Verstappen si bruciò correndo alla Benetton, un talento che si perse per la strada correndo subito in un top team, come seconda guidi del Kaiser, e che poi non trovò posto più da altre parti; sono convinto che con la macchina giusta sarebbe potuto essere uno dei protagonisti di quegli anni... purtroppo andò diversamente.