Il meeting dello Spam! 27-09-09 Langhirano VIDEO pag 13

denny1977":2znf26h7 ha detto:
Quindi vieni anche tu? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Tu a chi?! Se ti rifersci a quella fighetta di Alex, lui non viene.....non capisco se se la tira oppure perche si vergogna a portare anche il suo fidanzato!!! :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3hlatjay ha detto:
Bisogna venirti a prendere con la limousine? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lascia perdere......se gli mandassimo una limousine, salirebbe, darebbe fondo alle scorte del frigo-bar e poi scenderebbe......figurati!!! :crepap) :crepap)

Elena79BO":1e9dnnb4 ha detto:
denny1977":1e9dnnb4 ha detto:
Bisogna venirti a prendere con la limousine? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lascia perdere......se gli mandassimo una limousine, salirebbe, darebbe fondo alle scorte del frigo-bar e poi scenderebbe......figurati!!! :crepap) :crepap)
La elenina mi conosce meglio di quanto creda :?: :lol: però dai non è vero, mi farei anche un giretto per la città a fare il figo....devo procurarmi un cilindro :scratch) :asd)

Alex629":1cltxw0l ha detto:
Elena79BO":1cltxw0l ha detto:
denny1977":1cltxw0l ha detto:
La elenina mi conosce meglio di quanto creda :?: :lol: però dai non è vero, mi farei anche un giretto per la città a fare il figo....devo procurarmi un cilindro :scratch) :asd)
ehehehehehe lo sai che sono un po' strega......non ci sono segreti baby!!! :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic)

Elena79BO":1x824wrj ha detto:
ehehehehehe lo sai che sono un po' strega......non ci sono segreti baby!!! :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic)
Eh si sei na strega indovini sempre tutto :swear) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scherzo sammy :fluffle)
allora sta limousine, a che ora passa? :elio)

Alex629":1rnsoti4 ha detto:
Elena79BO":1rnsoti4 ha detto:
OK......con te non ci parlo piu! :nono)
Dai lo sai anche tu che sei pericolosa, non dire di no :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd) :asd)
Io non sono pericolooosa!!!! :swear) :swear) :motz) :motz) :mad2) :mad2) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso)

.......sono un angioletto!!! :angel) :angel) :angel)