Il meeting dello Spam! 27-09-09 Langhirano VIDEO pag 13

yugs":2kgbuyrv ha detto:
Listone Balasso (indicare chi è socio e chi no grazie):
- yugs (1 socio - confermato)
- Elena79BO (1 non socio - confermata)
- erikuzza + drift (2 soci - confermati)
- bruno + morosa
- Barbiere + parrucchiera (1 socio e 1 non socio - confermati)
- desmo4
- pirata85 + 1 (1 socio e 1 non socio - confermati)
- nixandpavo (dixan) + morosa (1 socio e 1 non socio - confermati)
- denny1977 + moglie
- padrino + 1
- Kurt Lane + 1 (1 socio e 1 non socio - confermati)
- ale20886

Totale confermati: 12

Termine iscrizioni: 16 settembre tassativo o al raggiungimento di 30 partecipanti.

(*) numero minimo di 15 partecipanti.
 
ale ti dai già per confermato o sei ancora in dubbio? :scratch)
 
Denny1977 e consorte confermano loro presenza. :OK)

P.s.: ancora non è certo, ma è probabile che saremmo in zona già dal giorno prima. ;)
 
denny1977":3dd52lt3 ha detto:
Denny1977 e consorte confermano loro presenza. :OK)

P.s.: ancora non è certo, ma è probabile che saremmo in zona già dal giorno prima. ;)

no problem, anzi... Mmm Pirata85 alloggerà già in zona ristorante il giorno prima, gli chiedo gli estremi del B&B così li pubblico nel programma a vostro uso e consumo. ;)
 
Fico!!! :X) :X) :X)
Allora si potrebbe organizzare qualcosa per il sabato sera per chi volesse. ;)

yugs":1ddhxmkq ha detto:
denny1977":1ddhxmkq ha detto:
Denny1977 e consorte confermano loro presenza. :OK)

P.s.: ancora non è certo, ma è probabile che saremmo in zona già dal giorno prima. ;)

no problem, anzi... Mmm Pirata85 alloggerà già in zona ristorante il giorno prima, gli chiedo gli estremi del B&B così li pubblico nel programma a vostro uso e consumo. ;)
Ottimo!!! :OK)
Mi stavo muovendo gia per cercare un agriturismo o un B&B, ma a questo punto aspetto le tue dritte per prenotare. :nod)
 
Il Padrino":13h1b5bj ha detto:
i soldi dateli pure a me :asd)

aspetta e spera. :muaha)

Il Padrino":13h1b5bj ha detto:
sicuramente se vengo sarò li dal sabato..probabile io più morosa più 2 persone :OK)

ah, allora aggiungo altri due da confermare.
 
denny1977":lem72hqd ha detto:
Mi stavo muovendo gia per cercare un agriturismo o un B&B, ma a questo punto aspetto le tue dritte per prenotare. :nod)

ho aggiunto il B&B prenotato dal Pirata nel programma, così avete un primo riferimento (specie se siete tutti insieme vi vien più facile trovarvi anche per organizzarvi la serata).
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comuncazione di servizio per chi fosse interessato ad arrivare il sabato :) ; qualche giorno fa ho inviato una mail al B&B Cancabaia, ma oramai è tutto prenotato. Per chi fosse interessato ad arrivare il sabato e cercasse posto per penottare, sono riuscito a trovare nel B&B L'Antica Villa di Langhirano -Torrechiara.
Agevolo il link con i recapiti per chi fosse interessato
http://www.bedandbreakfastitalia.biz/de ... -Villa.htm
 
yugs":q4xo873j ha detto:
desovd":q4xo873j ha detto:
Accettate anche non Alfisti? :asd)

perchè no? è solo un meeting. :asd)
Perdona l'ignoranza, che intendi dire? :D

Pirata85":q4xo873j ha detto:
Si con la clausola, che se sei in Golf te la bruciamo finito il pasto! scherzo...
Azz nono, Golf no.. Futura 147 si :elio)
Però se siete dei piromani novelli e avete bisogno di far esperienza posso procurarmene una :asd)
 
Top