marco1974":muneek2u ha detto:...sarebbe consigliato... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
teofabbri":5i074q1z ha detto:Ciao! vorrei aggiungermi anch'io, sono registrato ma non socio ed entro stasera un mio amico alfista mi dovrebbe dire se viene o no! :ubriachi)
SMX":1la07n16 ha detto:Ci sarò anch'io e confermo :OK)
:X) :X) Mitico Max!! :OK)SMX":10lne4gd ha detto:Ci sarò anch'io e confermo :OK)
Elena79BO":37jjknny ha detto:o) o) o) o) o) o)
Ma cosa vedo!!!!!!!
Desmoooooo confermatooooo!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd) :asd)
azz.....mi sa che mi sono fumata qls di potente......l'ho visto nella lista e credevo che fosse confermato!!yugs":3m5u602e ha detto:Elena79BO":3m5u602e ha detto:o) o) o) o) o) o)
Ma cosa vedo!!!!!!!
Desmoooooo confermatooooo!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd) :asd)
dov'è che l'hai visto confermato? :sgrat)
Elena79BO":21rhikpe ha detto:azz.....mi sa che mi sono fumata qls di potente......l'ho visto nella lista e credevo che fosse confermato!!
ho capito, non importa che mi prendi per il :backb) :mad2)yugs":67o7yl2p ha detto:Elena79BO":67o7yl2p ha detto:azz.....mi sa che mi sono fumata qls di potente......l'ho visto nella lista e credevo che fosse confermato!!
solo quelli con scritto (confermato) sono confermati appunto. (facile no?) :lol:
Elena79BO":320uvzqt ha detto:ho capito, non importa che mi prendi per il :backb) :mad2)
:asd)
E' per farmi sentire ...dobbiamo essere in di Piùùùùùùùùùùùù!!!! :asd) :asd) :asd)Alex629":1kme9luf ha detto:Che hai da strillare tanto, non siete già abbastanza? :asd)